18 agosto 05, 10:59 | #381 (permalink) Top |
User |
ha, se ancora non hai la tx, rinuncia al modello e fatti un bel volt. il modello lo riprenderai una volta imparato bene col volt.... però ti serve la tx....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
18 agosto 05, 12:00 | #383 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
per la costruzione, consiglio, il timoncino nautico sotto è inutile e di pochissima rilevanza, se devi virare verso sinistra non hai problemi, verso destra non ha effetto (senso di rotazione dell'elica). Fai piuttosto una bella deriva verticale con direzionale fra lo scafo e l'alettone in mezzo ai due alettoni, è l'unico posto soggetto sempre al flusso dell'elica. Il motore disassalo di almeno 3 gradi verso destra e di 1 grado verso il basso, altrimenti vola storto e decolla da solo appena aumenti manetta... Rinforza l'ala (scafo) mettendo almeno 2 piattine di carbonio in corrispondenza dell'inizio e della fine dell'ala attraverso tutto il modello, galleggianti compresi. Se no al primo atterraggio un po brusco si spacca. Io ne ho fatti 4 prima di raggiungere un risultato decente... Auguri
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
18 agosto 05, 14:15 | #384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2005
| Citazione:
Avevo già capito ke era difficile come modello...e ora ho davvero perso le speranze... :-P Mau ke cos'è il volt? Mi consigliate un modello acrobatico economico (tipo slow flyer) ? Grazie ancora a tutti... | |
18 agosto 05, 14:39 | #385 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Kekkerekkekekkekhè. Scrivi in italiano per piacere, il pc non è un cellulare, perfortuna una una.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 agosto 05, 14:43 | #386 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2005
| Citazione:
| |
18 agosto 05, 15:27 | #387 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 17-08-2005
| Citazione:
Citazione:
Vuoi vedere il mio cellulare? | ||
18 agosto 05, 16:35 | #389 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Evita di usare le K dove non servono, per favore. Eviteremo inutili polemiche. Grazie | |
18 agosto 05, 16:41 | #390 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
E' usanza di questo Forum il non usare abbreviazioni, locuzioni e sintassi dei cellulari, non avendo la necessità di scrivere testi in numero limitato di caratteri. Chi è nuovo del Forum non lo può ancora sapere, però se ha letto le discussioni, anche senza iscriversi, lo avrà notato. Ciao e benvenuto! |
Bookmarks |
| |