13 giugno 05, 13:55 | #61 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Per me non c'è nessun problema, se qualcuno desidera costruirselo è libero di farlo, in ogni caso il progetto non è mio, quindi posta pure
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
13 giugno 05, 13:59 | #62 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
per il costo del kit, al momento non ne ho idea, il depron non pone problemi, ma i rinforzi in carbonio hanno il loro costo. Dovrò costruirne uno e calcolarne i prezzi del materiale man mano che procedo.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
13 giugno 05, 14:31 | #66 (permalink) Top |
User |
si, anche dalle foto, sembrebbe così
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
13 giugno 05, 19:01 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
|
comunque se il timone fosse al livello dei pattini, e credo sia così(altrimenti avrebbe seri problemi con l'asfalto) bisognerebbe pensare al pescaggio, ovvero l'affondamento del modello... voglio dire che il modello x il suo stesso peso si immerge leggermente nell'acqua, non è completamente al di sopra, altrimenti sarebbe in eterna planata. questa è proprio la linea di galleggiamento di cui parla wilcomir. poi bisogna anche considerare i comandi tipici di un aereo, quindi probabilmente in acqua si governa leggermente cabrando in modo da premere la coda (e il timone) in acqua, così aumenta il pescaggio posteriore e il timone subacqueo ha più effetto...naturalmente se in navigazione si dovesse provare a picchiare..... crash....anzi splash assicurato |
13 giugno 05, 19:33 | #69 (permalink) Top |
User |
Grazie Odi; ho preferito chiederlo prima. Io lo posto qua: il primo che riesce a farci qualche cosa, batta un colpo. Io per il momento non ho tempo... . Mi riattaccherò più ijn là ( un paio di settimane, spero). Ci sono entrambe le versioni e il file .DXF che ho fatto ripassando il file PDF, dovrebbe andare bene anche come base per la fresa. Buon Lavoro Ciao e buoni voli.
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |