13 giugno 05, 00:29 | #51 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ho parlato col realizzatore un certo Ernest, senza BL e lipo non si stacca dall'acqua, per il terrestre avrà bisogno di grande velocità a causa del carico.. Ogni singola parte (stabilizzatori, piano di base fra galleggianti rinforzato con pattine di 3 x 2mm di carbonio. Gli alettoni sono 4 (collegai con astine di rinvio tipo depronini) miscelate come per lo Zaghi. Il servo della direzione comanda contemporaneamente il timone nautico (sotto) e le due direzioni sopra. il comando fra direzione S e D viene fatta anchessa come depronini con astine di carbonio. La chiusura del vano servi è fatta con 3 calamite, se il lavoro viene svolto a dovere non entra acqua. p.s. i piani in DXF sono quelli del prototipo e non del definitivo (visionabile nel filmato), quindo controllate bene eventuali differenze fra progetto e fotografie (quest'ultime sono del modello definitivo). Io fra due settimane lo taglio a CNC e lo provo, se è valido produrrò i kit. Saludos!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
13 giugno 05, 00:32 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
13 giugno 05, 09:01 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
azz... noi ci abbiamo messo un'ora a capire questa cosa e tu?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
13 giugno 05, 09:47 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
13 giugno 05, 12:18 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
13 giugno 05, 12:44 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Aspetto di sapere anche le caratteristiche finale per motorizzarlo, elica e LiPo necessarie | |
13 giugno 05, 13:27 | #60 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi, io ho pronto il file per il taglio con la macchina CNC, ma il filo a caldo, non la fresa..certo c'è ancora un po' di lavoro da fare (tagliare i fori per i pezzi centrali), mentre la fresa dovrebbe dare la pappa pronta, ma se qualcuno vuole i files nel frattempo, volentieri...sempre che a Odi non crei problemi ( fammi sapere), visto che ha intenzione di vendere un kit. Ne ho fatte due versioni: una che è la copia del piano con gli alettoni ingranditi, l'altra che invece ha i galleggianti in polistirolo pieno ( e penso che sia neglio). Appena ho tempo taglio. fatemi sapere se posso postarli, grazie. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |