21 agosto 05, 01:53 | #425 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Intendi l'hidro foam? Io ne ho fatti ben 4 nella vana speranza di migliorare quella ciofega Malgrado tutti gli accorgimenti mi son dovuto rassegnare...viaggiare viaggia bene, somigliare al vero budweiser ci somiglia pure..ma in volo.. Si riescono a "fare" tutte le evoluzioni che si desidera, ma non è un bel pilotare, lui fa quello che vuole e tu devi aiutarlo a farlo con stile Cmq se ti interessa ne ho qua uno a casa collaudato (nr 4). Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
21 agosto 05, 12:47 | #427 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
E-flite 400, lo trovi alla Hope Modellbau a manno. Uguale all'axi completo di supporto ogiva e viti a 70 CHF.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
21 agosto 05, 16:13 | #429 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
Non ricordo se era qui o su rcgroups un post dove si diceva che qualcuno ha provato a fare un piccolo profilo nella parte centrale, ottenendo un leggero miglioramento.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
21 agosto 05, 17:00 | #430 (permalink) Top | |
User | Citazione:
certo....i limiti sono tanti, è una barca che vola. | |
Bookmarks |
| |