26 luglio 05, 16:37 | #321 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
26 luglio 05, 20:42 | #322 (permalink) Top |
User |
ma com'e composto il kit? non credo che sia avanzato come quello di odi....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
26 luglio 05, 22:00 | #323 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2005
|
Eccomi QUI' !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono quasi pronto per la terza versione l'ho fatto in scala 1:5, come primo achito sembra molto più stabile di prima premetto che ho cambiato motore elica e batterie, non lo fatto ancora volare mi dispiacerebbere distruggerlo per la terza volta, ora lo provo nel "mio lago" sperando che nessuno mi rompi le scatole credo che sia legale. Chi me lo sponsorizza?? visto che abito in un paese di montagna dove cè molto turismo e tra poco più di un mese proprio in questo lago di disputano le gare di motonautica e assomigliano molto a questo scafo. Scherzo non potrei mai sponsorizzare sono fiero del lavoro svolto anche se avrei potuto farlo meglio. Apparte lo sponsor cosa ci potrei mettere su quelle pance ?? Vorrei valorizzarlo ancora un pò, come dalle foto in basso l'ho colorato di giallo e blù metallizato ma vorrei ancora un tocco in più. Cè molta gente e vorrei fare bella figura almeno come aspetto, poi come volo BO. |
26 luglio 05, 22:07 | #324 (permalink) Top |
Amministratore |
Una bella scritta rossa tipo www.baronerosso.it sulle fiancate????
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 luglio 05, 22:43 | #325 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Una settimana fa il cambio era 1E = 1.56 CHF
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
26 luglio 05, 22:48 | #326 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 luglio 05, 10:30 | #327 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
27 luglio 05, 19:35 | #329 (permalink) Top |
|
Questa sera l'ho fatto andare nel lago UNA BOMBA va che è una meraviglia, piccolo problema NON GIRA apparte che c'era forte vento ma non riuscivo a controllarlo se giravo a DX no n rispondeva ai comandi, ma per un momento sono riuscito a lanciarlo in velocita FACEVA PAURA come andava UN MISSILE sono sodisfatto, ora penso di mettergli un timone come l'originale opure allungare gli alettoni, cosa dite sia sufficente allungare gli alettoni per cabrare anche in acqua? A quella velocita bastava alzare gli alettoni e si alzava, ma poi con la gente che prendeva il sole cosa avrei potuto fare se non riuscivo a controllarlo ? Comunque è una FIGATA. |
Bookmarks |
| |