07 luglio 05, 15:49 | #273 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2005
| Citazione:
| |
07 luglio 05, 15:59 | #274 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
| Citazione:
x le batterie ho visto da lipotech le 700 mah.. sono 12C continui e 15C di picco, quindi 11A, e non è male per batterie di basso amperaggio, 1 pacco 2s1p (quindi 7,4V) costa 21 euro e pesa 42 grammi..insomma costa 50 centesimi al grammo | |
07 luglio 05, 16:06 | #275 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Anche perchè, nessuno ti garantisce la veridicità di quelle dichiarazioni!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
07 luglio 05, 16:12 | #276 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
I miglioramenti dai primi due tentativi sono stati enormi. Purtroppo la manovrabilità era scarsa per il rollio visto la vicinanza degli alettoni al centro di rollio ( poco braccio ... poco momento soprattutto a bassa velocità ) il prossimo tentativo aumento la efficacia dei direzionali ... penso di miscelarli. Riduco li diametrro dell' elica. Il baricenro va avanzato MOLTO rispetto al progetto. Vi allego una foto prima di sbatterlo contro i fili di una linea elettrica. Ciao Gallina | |
07 luglio 05, 19:31 | #278 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2005
|
Ragazzi per ora io lascio stare ho rimontato tuttu sul t-rex. lo ho appeso ad una trave con 4 fili per vedere se reagiva conclusione quasi facevo il giro della morte ma si è schiantato sul soffitto. Aspetto l'occasione di avere le batterie ed il motore più leggero e poi lo rifaccio. Anchio aspetto Vs. Esperienze. PS. Sembrava troppo facile vederlo nel video ma secondo me ci sono cose che a me non mi tornano. Spero che esca in mercato completo di tutto e se non costa moloto lo acquisto. Ora dedico il tempo che mi vanza all'eli. Bay Bay |
07 luglio 05, 21:53 | #279 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Per ora potrebbero essere del tutto errati e non vorrei mettere nessuno su una strada sbagliata. Tenerlo in aria è stata dura, quasi una battaglia, ma spero di aver capito il problema. Vi dirò come sarà il quarto volo.... sempre che regga ancora Ciao Gallina | |
10 luglio 05, 16:30 | #280 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a procurarmi il depron (ben 4 fogli da 1mq!!) ora , dopo alcune prove, mi sorge un dubbio, ma voi... con cosa lo tagliate? Ho provato incollandoci sopra il foglio con il disegno stampato, (con colla riposizionabile tipo post it) e poi tagliandoli insieme con il cutter, ma viene uno schifo... Come posso fare a riportare il disegno sul depron? A dire il vero avrei anche la taglia ali cnc, qualcuno è riuscito a tagliarlo con quella? la mia ha la corsa in altezza di 450 mm, forse troppo pochi per la parte centrale dello scafo. Per il resto ho gia tutto, microservi, batterie lipo, regolatore... mi manca il motore ma lo sto facendo. Aspetto consigli.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
Bookmarks |
| |