27 giugno 05, 20:08 | #231 (permalink) Top |
UserPlus |
Mah,..... si stava tirando una pisa, altro che dracula... giratela di 180 gradi..... Se così non fosse.... tanti auguri e buona fortuna....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
27 giugno 05, 20:55 | #232 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... | |
28 giugno 05, 17:51 | #234 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Ecco una cosa interessante, peccato che sia un assassino per le spese di spedizione!! https://www.flugmodellbau.de/oscommerce/cat...c9d0af41c4b520d
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
28 giugno 05, 19:29 | #236 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
il bello è che quello che vende è esattamente lo stesso del disegno che ho trovato e dubito che sia il disegnatore stesso, senza contare che il modello non è completo
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
28 giugno 05, 20:04 | #237 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
....dai ragazzi, sono due anni che parlate di CNC e ancora nessuno riesce a mettere 'sti 70 grammi di depron tagliato dentro una busta per spedirli ??? Mi candido all'acquisto, fosse anche solo dei pezzi tagliati. Il resto lo trovo io. Lasciatevi tentare dal business, o proprietari di CNC. Buoni svolazzi a tutti mau |
Bookmarks |
| |