24 giugno 05, 10:33 | #211 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
24 giugno 05, 11:17 | #213 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Ciao, gli alettoni si muovono bene? Dalla foto mi sembra che la tiranteria sia un poò sottodimensionata, non trovi? Almeno, per distanze così "lunghe" senza guaina, io metterei armonico da 1-1,5mm. Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
27 giugno 05, 14:26 | #215 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2005
|
RAGAZZI E' FINITA ( DISTRUTTO CONTRO UN MURO, NON A FATTO A TEMPO A PRENDEREQUOTA E UN BEL CRACK ) Ora sono indeciso se rifarlo perchè secondo mè i disegni in Dwg non sono proporzionati, sopratutto gli alettoni dietro, se lo rifaccio lo faccio in scala 1:1.5 rispetto i disegni in dwg, dopo tutto ero arrivato al peso complessivo di 488g, il motore e le baterie icidono molto, non si alzava più di 10 Cmm da terra. Abbastanza deluso come primo risultato, per ora riotorno al mio t-rex poi con il tempo lorifarò perche sono tenace e non mollo. |
27 giugno 05, 14:37 | #216 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
27 giugno 05, 17:26 | #218 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
| Citazione:
come mai dici dei dwg sproporzionati? non sono quotati? hai fatto tutto stampando 1:1 e utilizzando il disegno come dima? | |
27 giugno 05, 17:35 | #219 (permalink) Top | |
User | Citazione:
saranno forse gli occhiali ??? Non e' che hai rotto pensando a lei ?? Vorremmo sapere perche' hai rotto, pendiamo tutti dalle tue labbra, non pretendiamo un reportage completo ma... c'e' chi non ha dormito di notte .. Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
27 giugno 05, 17:40 | #220 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2005
| Citazione:
Il motivo secondo mè è che i flap non hanno superfice sufficente per farlo alzare, per quanto riguarda il peso che ave io circa 480g, la dinamica: l'ho lanciato a tutta velocità per circa 130m poi ho provato ad alzarlo ma niente da fare e andato contro un muretto alto 30 cm. RICORDARSI CHE GLI MANCANO I FRENI !!!!!!! | |
Bookmarks |
| |