20 giugno 05, 17:26 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
Su Ebay te lo mandano per 25 euro , ho provato a fare un offerta , hanno replicato maggiore di 25 ma mi hanno contattato che 25 + 17 di spedizione gli va benissimo......... se se ne prendono di più rimangono sempre 17 euri di spediz.....
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
20 giugno 05, 19:43 | #162 (permalink) Top |
User |
mi dici il venditore in pvt? ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
20 giugno 05, 22:33 | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2005
|
Salve, io sono arrivato a questo punto e sono fermo da 3gg per indecisione. Prima rifinirlo e verniciarlo vorrei una Vs. opinione, visto che io sono del tutto innesperto per quanto riguarda il volo aereo. 1°) Che motore usare Codice. completo di regolatore e batterie. 2°) Il peso senza motore quanto dovrebbe essere circa ? 3°) per fare il suppoto dell'albero motore che materiale usare per sostegno ?, come visto in foto ho lasciato in dietro quel particolare. 4°) se al posto del carbonio nei pattini usassi una lama di acciaio spessore 0.07 mm secondo voi non è che si surriscalti se pattinosull'asfalto ? Grazie se qualcuno mi risponde visto che sono arrivato finquì, mi basta poco per il volo ma vorrei fare una cosa fatta bene. A Voi ...... Grazie |
21 giugno 05, 15:19 | #165 (permalink) Top |
User |
ma hai usato depron?? da 3 mm?? dove si trova il depron?? hai tagliato secondo i disegni in pdf su internet?? viene bene??? qualche aggiunta vedo....help me....domani vado a vedere del tipo di materiale strano che uno mi propone..... help me anche in pvt o msn coccinella7@virgilio.it
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
21 giugno 05, 15:22 | #166 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai seguito t disegni in pdf??? scusa se sono ripetitivo.... ma serve sapere... --tipo incollaggio --disegni usati --tipo materiale e dove si trova....dato che nn ho archetto ne depron in lastre.... il forex è troppo peso???
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
21 giugno 05, 16:40 | #167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2005
| Citazione:
Nella foto originale del motoscafo si vede che è fatto tutto in Depron Spessore 3mm ma io il piano lo ho fatto con depron spessore 6mm, il resto tutto 3mm. Il forex non so cosa sia. I disegni li ho torovati allhinizio di questo forum e sono sia in .Dxf e .Dwg formati per Cad, comunque mancano dei particolari che bisogna metterci del proprio. | |
21 giugno 05, 19:08 | #168 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che pezzi mancano?? hai disegni?? help me!!!! motere e baricentro..servi ecc li hai?? beh io ci penserò dopo..... rispondimi BIGI!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
21 giugno 05, 19:27 | #169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2005
| Citazione:
Nessuno "nasce imparato", io lo cercavo a Rimini, prima di postare un messaggio a vanvera e poi essere (giustamente) linciato, ho messo le paroline "depron" e "rimini" nella funzione di ricerca del forum e mi è uscito subito un indirizzo. Non dico che avrai la mia stessa fortuna ma almeno dai un'occhiata... Comunque è un materiale isolante e dovresti trovarlo nei negozi di forniture per edilizia o in ferramenta molto fornite, non da Castorama o Obi che sono un po' troppo "generaliste", da Castorama trovi il polistirolo blu per isolanti che può essere tagliato in straterelli da 3 o 6 mm come trovi nella sezione "uova di Colombo" (anche qui tiratina di orecchie, è un post molto recente)... Nel negozio dove lo trovo io lo chiamano "polistirolo clima", "depron" è il nome di una marca. I disegni li trovi nel link che c'è ad inizio discussione e lì vedrai anche schema del CG ed altro, sempre in quei link trovi la discussione di un forum americano dove indicano varie motorizzazioni, servo e installazioni varie... A casa mia si diceva "Insomma, disciules!", mezzo intraducibile ma significa "datti una svegliata, impara ad arrangiarti". Scusami lo sfogo, almeno spero di averti dato qualche risposta. Bye Ernesto "La risposta... è dentro di te... ...però è sbagliata!" | |
21 giugno 05, 19:33 | #170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
| Citazione:
come detto in precedenza questo depronino sul suolo non avrà forte attrito, ma ci pattinerà sopra. per prima cosa quindi stai sicuro che per far surriscaldare delle lamine di acciaio ci vorrebbe un bisonte sul modello, e per seconda cosa ti consiglio di fare protezioni in carbonio, non in acciaio, altrimenti appesantisci molto per niente, e il carbonio comunque non ha prezzi esorbitanti.. come motore quello originale ha un motore da cdr, se non lo vuoi fare tu, basta comprarne uno simile,naturalmente brushless, e con batterie lipo; per regolatore un 20A..la marca sceglila tu! | |
Bookmarks |
| |