20 giugno 05, 12:44 | #151 (permalink) Top |
User |
ecco un paio di foto... per il peso ora siamo quasi sui 100g. spero di rimanere entro i 300 col motore che ne spinge 550... una domanda: il piano orizzontale è, come dire, flessibilissimo, troppo troppo troppo!!!!!! come faccio? con che cosa potreio rinforzarlo? aiuto!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
20 giugno 05, 13:18 | #154 (permalink) Top |
User |
@ ziozoppo il carbonio non saprei dove trovarlo , comunque visto che lo spessore è 3,5mm... @ giancarlo75 io ho della balsa da 2, che ne pensi? altri suggerimenti? ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
20 giugno 05, 13:32 | #155 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma il tuo nn è depron autocostruito!!! hai lastre gia fatte da 3 mm?? le cercherò...dove si trovano??cartoleria tecnica??? stampo in fogli a4?? ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
20 giugno 05, 15:49 | #157 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
nn è il polistirolo a pallini??? nono quello mi sa che si sbriciola..... da chi si trova il forex?? | |
20 giugno 05, 15:51 | #158 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Proverei prima quella da 1mm (per nn appesantire ttroppo il tutto) ma ricordati che la devi trattare altrimenti l'acqua la impregna al primo volo vicino l'acqua !!! | |
20 giugno 05, 16:06 | #159 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
20 giugno 05, 16:12 | #160 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque per ora non penso di andare in acqua... non ho nemmeno impermeabilizzato alla perfezione gli scarponi... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |