20 giugno 05, 00:07 | #141 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Io su quel piano ci vedo bene una piattina di carbonio in entrata e uscita, Lasciandolo così basta la minima variazione termica per una bella svergolatura e su una superficie tale se ne vedono sicuramente gli effetti in volo.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
20 giugno 05, 00:41 | #143 (permalink) Top |
User |
allora: @Giorg inchinati poco, che secondo me è una schifezza... graze però! @Odi l'"ala" è già un po' svergolata di suo, sapete mica come si potrebbe raddrizzare? forse col phon... @Hermes depron autocostruito, vai tra le uova... sono andato un po' avanti, domani altre foto (se ho tempo ) ciao! PS suggerite suggerite!!!!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
20 giugno 05, 11:52 | #146 (permalink) Top | |
User | Citazione:
APRILO E CERCA DEPRON AUTOCOSTRUITO...TI SPIEGA COME FARLO E TAGLIARLO!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
20 giugno 05, 11:57 | #147 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma essendo nuovo col depron.... come lo incolli?? e se stampo su A4 i disegni che sono sparsi qui nel forum del cosetto volante e li ritaglio nel depron....riesco a costruirlo o le dimensioni sono fittizie?? le tue dimensioni rispettano la stampa A4?? io ci provo...ma dimmi come si incollano i pezzetti.... grazie ...mitikooooooooooo
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
20 giugno 05, 12:02 | #148 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per gli incastri controlla prima di fare gli scassi, che se non sei molto preciso poi ti vengono dei buchi-voragine... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
20 giugno 05, 12:14 | #150 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |