15 giugno 05, 11:06 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Illumini anche noi? Io tutta questa aerodinamica non ce la vedo (per la funzione aereo......)......mi sembra ne più ne meno, la classica "bistecca" volante (o come cacchio la chiamate voi)......per la funzione nautica, è ne più ne meno un piccolo catamarano (forme simili e funzionamento equiparabile), per la funzione terra ne più ne meno che un overcraft meno sofisticato | |
15 giugno 05, 12:32 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005
|
Erano solo delle opinioni (è un forum, e in un forum si fa questo<- ...poi ognuno fa il modello che gli pare no!? Sicuramente ci saranno state persone più esperte di me che avranno gia pensato a tutto questo ma come potete ben vedere nei forum americani e tedeschi poi ognuno ha fatto una piccola modifica per adattarlo meglio sia alle proprie abilità che ai propri mezzi(motore elettronica ecc...) Ovviamente non ne ne un buon aereo ne un buon automezzo ne un buon motoscafo...ma riesce a fare tutte e 3 le cose,questo e grandioso! Però le modifiche che volevo fare PRE-progetto (no timone direzionale x l'acqua, no elettronica sotto il modello) le volevo fare solo per il fatto che dove abito non ci sono laghi e per lo più il modello mi interessava in volo e in strada.... |
15 giugno 05, 13:11 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
15 giugno 05, 13:26 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
17 giugno 05, 13:37 | #109 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |