12 maggio 08, 23:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008 Residenza: Novara
| Un bellissimo posto dove volare!!!
Salve a tutti. Volevo suggerirvi qualcosa di diverso... Questo non è il solito campo di volo, ma una vera figata!! Un pratone immenso ai piedi dei 4.000 m del Monte Rosa. Guardate le immagini sul sito PietreGemelle Resort - Riva Valdobbia - Alagna ed immaginatevi il Vostro heli che vola con la parete sud del Rosa ed i 4.559 metri della Capanna Margherita come sfondo. E c'è anche un nuovissimo ed accogliente resort che vi potrà ospitare durante il vostro soggiorno. Io ci sono stato per il ponte del 1° maggio e lo stra-consiglio!!! Visitare per credere!!! e ditemi cosa ne pensate... |
13 maggio 08, 01:05 | #2 (permalink) Top |
User | Penso che se ti ripesco a postare 17 volte lo stesso messaggio e a vendere fuori dal mercatino, ti mordo.
__________________ www.masali.com |
13 maggio 08, 08:13 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pensi che qui siamo tutti scemi da non riconoscere chi fa pubblicità. Se fosse per me ti bannerei ORA! Se vuoi fare pubblicità o vendere qualcosa, fallo esplicitamente comprando gli spazi dedicati. Baro'.. damme lo spadone pe' fa pulizia dai mercanti nel tempio!!!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
13 maggio 08, 09:46 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
13 maggio 08, 23:33 | #7 (permalink) Top |
User |
che poi vorrei proprio vedere quanto saranno contenti gli altri presenti nell'albergo di sentire fori dalla finestra della stanza relax un bel eli classe 90 che fa 3D forsennato o un maxi con un dl100 a benzina in hoovering sotto la finestra della propria camera |
14 maggio 08, 17:49 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
...riva valdobbia saranno si e no 20 abitanti...è vero il posto è stupendo ma di pratoni immensi non se ne parla...nemmeno di prati...o forse mi sfugge ma non credo proprio... c'è un prato ma non va bene per niente...e mai mi sono sognato di farci volare qualcosa...e non è riva valdobbia ma un pò più giù... ciao
__________________ saito 100 |
14 maggio 08, 19:15 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti sembra normale che uno, il suo primo messaggio in un forum di modellisti, lo usi per parlare di un albergo, specificandone locazione e tipologie di stanze?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
Bookmarks |
| |