16 maggio 08, 15:41 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2004 Residenza: Verona
|
Io credo che anche in italia ci siano dei gran bei manici: Sergio Dallan 23 volte campione italiano di acrobazia categoria illimitata ed è tra i 10 migliori piloti acrobatici al mondo Francesco Fornabaio Partecipa ai campionati italiani, europei e mondiali di categoria illimitata, in cui è attualmente vice campione italiano di Freestyle. Quindi anche noi italiani simamo piuttosto bravini Per diventare pilota acro, bisogna fare prima il PPL poi accumulare 100 o 150 ore non mi ricordo bene e poi fare la licenza acro che sono altre 20 ore... e poi volare volare volare..... un ora di volo sull'extra cosat sui 360 istruttore escluso.... Ciauz. |
19 maggio 08, 15:37 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
|
se qualcuno volesse vederli in azione, la localita' piu' vicina a nojartri e' Budapest, si disputa ogni anno il 20 agosto, in concomitanza con la festa di sant' Istvan (Stefano) se uno e' in zona, si vede la Air Race nel pomeriggio, e dalle 21:00, mezz'ora continua di spettacolari fuochi d'artificio. i "gates" sono disposti sul Danubio e contesto e gara sono davvero spettacolari!
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. |
Bookmarks |
| |