10 giugno 05, 15:51 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Aspetta che si riempia di polvere di balsa, poi sarà... stupenda!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
10 giugno 05, 15:59 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
10 giugno 05, 16:14 | #24 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
10 giugno 05, 23:00 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
sarà..il mio ultimo modello (ancora in costruzione) fatto da piano è un DR1 scala 1/3, ho speso, solo per il taglio dei pezzi, 400 ore di lavoro. Sinceramente in quelle 400 ore ne avrei fatte di cose.. e cmq, l'uso della cnc diminuisce il lavoro di taglio, ma rimane sempre il lavoro di disegno con CAD.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
11 giugno 05, 00:22 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Costo?? Considera pero' che parte del tempo risparmiato finira' nel controllare i percorsi utensili. Mio modesto parere.... per realizzare modelli "unici"conviene ancora tagliarli a mano..... se invece li vuoi serializzare è tutta un altra storia. Ciao |
Bookmarks |
| |