09 giugno 05, 17:10 | #1 (permalink) Top |
User |
salve a tutti, da un po di tempo cerco un modello, per motori da .40 ho vito questo modello: ecco il progetto: http://www.profili2.com/ita/download_plan.asp?Id=601 il motore consigliato di 1 cc . apertura alare 90 cm. per farlo diventare un 7.5 cc, lo vorrei riscalare. che misura mi consigliate? se avete qualche progetto migliore, sempre tipo questo (trainer acrobatico) per favore me lo potete passare? consigliate qualche altro progetto? ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
09 giugno 05, 22:30 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
09 giugno 05, 22:33 | #3 (permalink) Top |
User |
ma qualcuno l'ha provato? come va? avete qualche altro progetto?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
10 giugno 05, 00:11 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
10 giugno 05, 01:38 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
scusate, ma io credo di non aver mai visto motori da 1 ccm, chi li produce?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
10 giugno 05, 01:42 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Se conosci gli alianti Aviomodelli, ad esempio Vor - Grone 236 ecc...che pesano oltre 2 kg., questi li portavi in quota tranquillamente con un motore da 1,5 cc o con un equivalente motore cipolla o cox. | |
10 giugno 05, 08:45 | #7 (permalink) Top |
User |
nel progetto c'e scritto motore norvell 0.61 sono andato a guardare ed è proprio 1 cc quindi non basterebbe riscalare il modello? ciao e grazie
10 giugno 05, 08:48 | #8 (permalink) Top |
User |
qualcos'altro da consigliare per un 7.5 cc? sempre modello sport ala bassa... ciao e grazie
10 giugno 05, 09:26 | #9 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Per toglierti il pensiero, la Holimpic dovrebbe ancora fare la scatola, rigorosamente in legno, dell' Hunter. Bel modelletto ala bassa.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 giugno 05, 10:05 | #10 (permalink) Top |
User |
bello! vediamo se stasera trovo il progetto....
Bookmarks |
| |