29 giugno 05, 20:33 | #31 (permalink) Top |
User |
allora, mi sono letto il progetto e c'e scritto che il peso finale sarà di circa 17.5 ounces con motorizzazione a scoppio da 1cc. 17.5 ounces, dovrebbe corrispondere a circa 490-590 grammi. giusto? ciao e grazie biggrin.gif PS allego il progetto: (è allegato nel primo messaggio della discussione) biggrin.gif
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
29 giugno 05, 23:04 | #32 (permalink) Top |
UserPlus |
Così poco? Be', allora come non detto, pensavo sarebbe stato più pesante. Però è meglio che inizi a costruire, magari lasciandoti un po' di margine per aggiustare il muso dove monterai il motore e verificare il peso effettivo. buon lavoro
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
29 giugno 05, 23:11 | #33 (permalink) Top |
User |
ho, inizierò dall'ala per poi fare i piani di coda e per ultimo la fusoliera! al lavoro! domani si comincia
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
02 luglio 05, 16:04 | #34 (permalink) Top |
User |
ok, ho tagliato parte delle centine, le altre le faccio o stasera o domani, ho finito la balsa [attachmentid=7493] è strano però, le centine in tutto sono 7, ma sono numerate in questo modo: 1-3-4-5-6-7-8. non capisco perchè manca il 2. che dite? poi la 1 e la 3 sono uguali! ciao
Bookmarks |
| |