13 giugno 05, 18:25 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
missà che lo motorizzo a scoppio.... è tutta un'altra cosa, hai raggione peppe! anche se mi farà dannare tra carburazione, miscela, candele, lavaggio del modello.... non mi ci fate pensare...
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
13 giugno 05, 20:17 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che ti importa? almeno nei motori così piccoli hai solo lo spillo del massimo, la carburazione è abbastanza facile
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
27 giugno 05, 19:38 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dai rispondimi.... ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
27 giugno 05, 21:39 | #26 (permalink) Top |
UserPlus |
Secondo me quel BL che hai segnalato è troppo piccolo. Ha la potenza di un 400 circa e non è in grado di tirare quanto uno scoppio di 1,5cc, almeno ho questa impressione. Qual'è il peso previsto in o.d.v.? Senza il peso non so che dirti.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
28 giugno 05, 17:11 | #27 (permalink) Top |
User |
montando la stessa elica di un 400 mi ha detto wilcomir che gli tita molto di più (9.6V) il tuo consiglio sarebbe costruirlo e poi vedere la motorizzazione necessaria? il motore consigliato comunque è un 1cc ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
28 giugno 05, 19:07 | #28 (permalink) Top |
User |
allora, mi sono letto il progetto e c'e scritto che il peso finale sarà di circa 17.5 ounces con motorizzazione a scoppio da 1cc. 17.5 ounces, dovrebbe corrispondere a circa 490-590 grammi. giusto? ciao e grazie PS allego il progetto: (è allegato nel primo messaggio della discussione)
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
28 giugno 05, 20:40 | #29 (permalink) Top |
User |
chi mi aiuta a settare il progetto? non riesco a trovare una scala di stampa che vada bene....
28 giugno 05, 20:50 | #30 (permalink) Top | |
User |
ok, risolto.... Citazione:
Bookmarks |
| |