10 giugno 05, 13:36 | #11 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Già il Su 26 é bello con lei sopra siamo alla perfezione. il bello é che é stipendiata per fare sto lavoro se ci fai caso mentre vola sembra faccia una scampagnata. qui ti fà marameo durante una decina di tonneau http://www.bug.co.jp/fwgpa98/diary.html
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
10 giugno 05, 16:38 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mha.. bella "accoppiata" - "SU Svetlana" Pepitoss
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
10 giugno 05, 17:12 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
dove e' che lavora, magari invio un curriculum vitae | |
10 giugno 05, 17:55 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
piloti? robba grossa i mean. <!--QuoteBegin-Estense@10 giugno 2005, 16:16 what a gnocc !!!!! [/quote] : :
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
10 giugno 05, 18:12 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho guardato anche un paio degli altri..... senza parole, mi vien da cacciare solo a guardare, non potrei mai fare quelle cose.... impressionante veramente! Ogni tanto fanno con la testa dei movimenti strani: cercano di tenere un riferimento o sono le accelerazioni? Dalla foto si vedono dei begli artigli pitturati... dev'essere un peperino....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
10 giugno 05, 18:24 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
mi sono innamorato
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
10 giugno 05, 18:30 | #18 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
magari se la sposa un appassionato di calcio
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
14 giugno 05, 00:57 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Roberto | |
Bookmarks |
| |