09 giugno 05, 15:48 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| secondo me merita il titolo che ho dato alla discussioe, il filmato é grosso (astenersi dial up) ma stramerita di essere visto sia per i pollici che per il modello. http://www.dreamworksrc.com/Video/EuroM160.wmv
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
09 giugno 05, 16:22 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Il cappello me lo sono tolto! Ma mi sembra ben lontano dalla perfezione: quasi tutte le virate imprecise con correzione, looping con spanciamenti(paura della dura terra!), passaggi a bassa velocità da mal di mare... Bravo, bravissimo, ma per la perfezione deve ancora migliorare o cambiar modello!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
09 giugno 05, 16:47 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
MrWhite, io devo ancora fare 10 minuti di volo consecutivi! (con motoalianti) Per questo mi son tolto il cappello.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
09 giugno 05, 16:51 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma cos'è quello sportello che si apre nei passaggi a bassa velocità ? Antonio | |
Bookmarks |
| |