09 giugno 05, 12:42 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Tulliooooooooooo hai sbirciato ma ci hai lasciato in braghe di tela. @Hannibal: che intendi per incidenza continuo a non capire... l'angolo di incidenza delle ali rimane costante durante un'imbardata o un rollio....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
09 giugno 05, 12:46 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
L'argomento è appenna accennato e la didascalia della fig. 14 mi sembra errata; dice 'modello in virata e scivolata d'ala sinistra', ma mi sembra la stessa situazione della fig. 15.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
09 giugno 05, 12:50 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
09 giugno 05, 12:52 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Ok, questo mi convince... se non sbaglio ne avevamo già parlato...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
09 giugno 05, 12:55 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una curetta a base di fosforo?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
09 giugno 05, 12:58 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi le mie dispense parlano erroneamente solo di velocità dell'ala esterna.... ora le modifico così la prx. volta mi ricordo....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
09 giugno 05, 12:58 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
09 giugno 05, 13:01 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
Aspetto le bacchettate..??
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
09 giugno 05, 13:02 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho sempre abbinato alla "scivolata d'ala" l'ala interna, già inclinata che scende lungo la direzione del longherone, per mancanza di forza centrifuga.
09 giugno 05, 13:11 | #20 (permalink) Top |
UserPlus |
Tutto risolto, ce lasiamo cavata anche senza i randellatori che oggi hanno scioperato....
Bookmarks |
| |