09 giugno 05, 01:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti... Vi presento l'ultimo nato...ancora due o tre serate di lavoro e penso che poi sia finito....è il Fun Fly della Radiosistemi. A proposito...se qualcuno di voi l'ha già costruito mi saprebbe dire in anteprima come si comporta generalmente in volo? L'ho ricoperto tutto con Oracover e motorizzato con il Supertigre 45 ABC...ma sto facendo il pensierino di montarci l'OS FL70 a 4 tempi. Ultima modifica di Tornado65 : 09 maggio 07 alle ore 00:59 |
09 giugno 05, 08:33 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
09 giugno 05, 10:53 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
09 giugno 05, 12:21 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
la fai una foto del profilo? comunque in volo sono modelli molto dolci, ti sorprendera' non appena in volo per la sua prontezza, non ti aspettare altissime velocita', dopo un po' che lo impari a conoscere, volerai sensa problemi, ti dara' un'inmensa sicurezza, p.s. una volta imparato bene, prova a metterlo contro vento e regolare bene il gas, alcuni fanno un hovering in orizzontale con pochissimo vento ciao ni | |
09 giugno 05, 14:20 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Bel lavoro, ma un consiglio per il futuro.. Evita colori così scuri, se non c'è buona illuminazione il modello diventa una macchia nera. Secondo, sotto la stinca del sole di agosto sembrerà che ha il morbillo..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
09 giugno 05, 14:25 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
infatti il modello è bello, ma non mi sembra un fun fly, dovrebbe avere più corda, la fusoliera dovrebbe essere a cassetta e il braccio di leva dovrebbe essere più lungo. Per non contare poi le superfici di comando che nei fun fly sono molto più ampie. giusto Nibbio?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
09 giugno 05, 14:25 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
09 giugno 05, 14:37 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Diciamo che per me è un modello da battaglia che utilizzerò principalmente questa estate in un pratone che sta al paese dove di solito me ne vado in villeggiatura. Non a caso gli ho montato 3 ruote da 70 mm proprio per fargli assorbire meglio le asperità del terreno che per natura non è battuto come quello di una pista in erba e proprio per questo stavo pensando di montargli il 70 4 tempi dopo aver fatto i voli di collaudo in pista con il GS45. | |
09 giugno 05, 14:50 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Non volevo di certo intendere che tu fossi un pivello, cmq non per contraddirti, ma la parte sotto, anche se bianca, in controluce risulta essere nera. Quindi se fai acro e sei distante difficilmente distingui il colore, potrai riferirti solo alla direzione ed il carrello, esperienza fatta. Per il secondo punto, l'oracover se surriscaldato fa le bolle, si tende e svergola ali e parti mobili, colori così scuri sopra sono in bella vista ai raggi solari, a meno che non lo "posteggi" a testa in giù.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |