09 giugno 05, 15:30 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
09 giugno 05, 20:50 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
|
A proposito...se qualcuno di voi l'ha già costruito mi saprebbe dire in anteprima come si comporta generalmente in volo? Ce l'ha un signore al campo dove vado,con un 45 ST e risonanza va che è una scheggia,simil pylon anche se non sembrerebbe mi diceva che in virata bisogna stare attenti perchè perde parecchia quota e bisogna sostenerlo per il resto è come gli altri modelli velocini,sappiti regolare.Mi faceva notare il profilo abbastanza sottile.Dalle mie parti è introvabile,ne volevo prendere uno anc'hio dove lo hai preso ed ha che prezzo?
__________________ canta che ti passa |
09 giugno 05, 21:59 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
L'ho comprato circa 7-8 mesi fa dal negoziante dove mi servo abitualmente a Villa Adriana (vicino Roma). Il prezzo onestamente non me lo ricordo esattamente...mi sembra 140 o 150 euro. | |
14 giugno 05, 23:12 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
i fun fly sono stati creati per fare akrobazie in ogni asse e situazione, quando per esempio fanno' l'hovering, arriva poca aria alle parti mobili, quindi e' essenziale che quest'ultime siano molto ampie e veloci per poter sfruttare anche la sola aria prodotta dall'elica.. lo so arrivo tardi.. ciao li | |
Bookmarks |
| |