07 maggio 08, 14:07 | #1 (permalink) Top |
User | Info Negozio Germania
Ciao, qualcuno di voi ha già fatto acquisti da Hobbydirekt in Germania? Hobbydirekt Modellbau Ciao e grazie. |
28 settembre 09, 15:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Io ne ho fatto uno la settimana scorsa, sono in attesa che mia arrivino gli articoli ordinati... ti faccio sapere! Non mi sono sembrati molto disponibili... soprattutto non rispondono alle email, io sono abituato con Jonathan che sono perfetti in tutto! |
09 ottobre 09, 17:18 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Vicenza
|
Ciao, anch'io ho fatto il mio primo acquisto su quel sito circa un mese fa. Confermo che non rispondono assolutamente alle mail (io ho chiesto un'indicazione del tempo di consegna più volte e non mi hanno risposto); poi li ho chiamati al telefono (in inglese) e mi hanno subito informato (peccato che al momento dell'acquisto il prodotto era disponibile e subito dopo no!); ho aspettato una decina di gg per l'Hype Fox. Comunque tutto è arrivato regolarmente. Secondo me è un sito affidabile, ma con un servizio di risposta mail scarso. Ciao
__________________ Giulio |
Bookmarks |
| |