![]() | #1 (permalink) Top |
User | Info Negozio Germania
Ciao, qualcuno di voi ha già fatto acquisti da Hobbydirekt in Germania? Hobbydirekt Modellbau Ciao e grazie. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Io ne ho fatto uno la settimana scorsa, sono in attesa che mia arrivino gli articoli ordinati... ti faccio sapere! ![]() Non mi sono sembrati molto disponibili... soprattutto non rispondono alle email, io sono abituato con Jonathan che sono perfetti in tutto! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Vicenza
|
Ciao, anch'io ho fatto il mio primo acquisto su quel sito circa un mese fa. Confermo che non rispondono assolutamente alle mail (io ho chiesto un'indicazione del tempo di consegna più volte e non mi hanno risposto); poi li ho chiamati al telefono (in inglese) e mi hanno subito informato (peccato che al momento dell'acquisto il prodotto era disponibile e subito dopo no!); ho aspettato una decina di gg per l'Hype Fox. Comunque tutto è arrivato regolarmente. Secondo me è un sito affidabile, ma con un servizio di risposta mail scarso. Ciao
__________________ Giulio |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info negozio maxmodel | federico08 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 13 giugno 12 13:41 |
Info su negozio On-Line "D-Edition" | alex_fioretti | Modellismo | 6 | 28 gennaio 08 10:44 |
Info negozio | ombralonga | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 12 giugno 07 22:13 |
acquisto in germania | bienne | Elimodellismo Principianti | 3 | 07 febbraio 07 11:52 |