07 maggio 08, 10:57 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Io ho comprato molto da Jonathan negli ultimi due anni, per me e per gli amici. Trovo che la completezza della loro offerto, non tanto sui modelli ma quando su tutto il resto (accessoristica) non abbia eguali. Devo essere sincero nel dire che le signore dell'ufficio ordini Amalia e Silvana e sono sempre molto cordiali e disponibilissime in tutte le richieste e ordini che ho sempre fatto. Io ordino sempre e solo sul disponibile la mattina e il giorno dopo ho le cose. Mi hanno evaso in giornata anche ordini fatti a mezzogiorno. Quando però ho dovuto avvalermi della loro assistenza per assistenza sui prodotti acquistati dove ho avuto problemi tecnici oppure cambi di merce mi sono trovato di fronte appunto a varie telefonate e giorni di attesa per arrivare al dunque.... a volte anche delle lunghe discussioni perchè non volevano accettare la garanzia su merce palesemente difettosa (un pacco batterie). Alla fine però sono sempre arrivato ad un corretto accordo... certo fosse stato più facile sarebbe stato meglio. Resta comunque per me un riferimento. Avessero i prezzi più competitivi sui modelli venderebbero tanto di più.
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
Bookmarks |
| |