03 maggio 08, 13:00 | #22 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
intendevo dire che mi sembra una complicazione inutile che un rivenditore mandi una radio ad un'altro rivenditore per mandare la suddetta alla radiosistemi, e' sufficiente che il PRIMO rivenditore lo faccia, o no? Questo era il senso, e' piu' chiaro cosi'?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
03 maggio 08, 13:45 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
FORSE ABBIAMO PERSO DI VISTA LA DISCUSIIONE Ho solo detto che è osceno che un negoziante come JONATHAN tenga ferma una radio da lui venduta per 30 giorni prima di mandarla a riparare.!!! PUNTO!! Non sono affari nostri i patti tra Jonathan ed il negoziante che mi ha vendnuto la radio!!!! se gli accordi sono questi.. non si discutono! tutte ste menate su io avrei tu avresti e mio nonno avrebbe sono irrilevanti! e non mi interessa che c'è gente che non si sbatte sotto i 500 euro... per me anche un oggetto da 20 euro merita rispetto!! se te lo do da mandare in garanzia (perchè ne sei responsabile) lo mandi subito.. non lo tieni fermo in magazzino perchè hai altre cose da fare.. altrimenti non fai assistenza!!!!!!!
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
03 maggio 08, 13:46 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Mi trovi totalmente d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
03 maggio 08, 14:12 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
... mi sembrava di avere chiarito... io i soldi non li caco e per questo mi da fastidio affidare modelli costosi e pericolosi a radiocomandi (servi, batterie, interruttori...) che non ritengo affidabili. Chiaro o devo fare un disegnino? | |
03 maggio 08, 15:23 | #27 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Nervosetto ... ! ok.. .. per me tempo esaurito sia per le battute, ma soprattutto per le risposte. Hasta la vista amigo!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
03 maggio 08, 15:31 | #28 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ciaoo | |
03 maggio 08, 19:13 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Jonathan
Spezzo una lancia a favore di Jonathan (ammesso che ne abbia bisogno), ho effettuato tre acquisti, il primo per telefono apprezzando la gentilezza e disponibilità della sig. le altre via E-Mail, in tutti i casi dopo poche ore ho ricevuto un msm che mi comunicava l'avvenuta consegna al corriere Bartolini il quale, il giorno dopo mi ha consegnato la merce!!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |