Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 08, 21:03   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
Quoto TOIO, questo e' un bellissimo UCAS al quadrato!
scusa.....
UCAS che significa?
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 08, 21:10   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
ufficio complicazione affari semplici (ciao Franco!)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 08, 21:11   #13 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
scusa.....
UCAS che significa?
Ufficio Complicazioni Affari Semplici.
Sì Franco, o è UCAS o è... qualcos'altro
Ultimamente pare vada abbastanza di moda prendersela con Jonathan. Corsi e ricorsi storici. D'altra parte è dal 1992 che ciclicamente se ne esce qualcuno con la notizia che sta per fallire.
Tocca a tutti: io, ad esempio, non dovevo arrivare al secondo numero e ora sto a lavorare sul 93. Con una mano. Con l'altra, invece, mi tocco le palle.
Vecchio 02 maggio 08, 21:15   #14 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
ufficio complicazione affari semplici (ciao Franco!)
CIAOOOOOOO

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Ufficio Complicazioni Affari Semplici.
Sì Franco, o è UCAS o è... qualcos'altro
EHHHHH lo penso anche io ...

Ultimamente pare vada abbastanza di moda prendersela con Jonathan. Corsi e ricorsi storici. D'altra parte è dal 1992 che ciclicamente se ne esce qualcuno con la notizia che sta per fallire.
Tocca a tutti: io, ad esempio, non dovevo arrivare al secondo numero e ora sto a lavorare sul 93. Con una mano. Con l'altra, invece, mi tocco le palle.
Ormai e' perfettamente inutile arrossare gli zebbedei, chi di noi rinuncerebbe al suo editore?
Vecchio 02 maggio 08, 21:19   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di dooling

Data registr.: 22-08-2007
ad esempio, non dovevo arrivare al secondo numero e ora sto a lavorare sul 93. Con una mano. Con l'altra, invece, mi tocco le

Ciao cesare, scusa l'ot, riusciremo ad avere i numeri dal 55 al 72 di Modellismo Reprint?
dooling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 08, 21:26   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da skyghost Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, volevo solo avvertirvi che il suddetto non è tutto rose e fiori...
E' un grosso negozio che ho scopoerto, a mie spese , pensa solo a vendere e non a fornire assistenza.. perchè dico questo?? a parte le tantissime lamentele che ho sentito dagli amici.. ma questo conta relativamente, ho fatto spedire dal mio negoziante di fiducia una radio in riparazione.. ebbene dopo un mese .. ho scoperto, telefonando direttamente alla RADIO SISTEMI che la mia radio era stata appena spedita.. ed esattamente dopo averlo chiamato per avere notizie (DUE GIORNI FA).

non ho parole per questo tipo di comportamento.. increscioso!!!!!
ciao non prendo le difese di nessuno, ma sarebbe interessante sapere quando il tuo negoziante di fiducia a spedito REALMENTE la radio per l'assistenza e anche come .. se con pacco ordinario, (no j3 ecc...) la spedizione ci può mettere anche 15 giorni... ecco quindi l'allungarsi dei tempi.

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 08, 22:39   #17 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
pero'.

quindi tu tutto quello che e sotto i 500 euro anche se in garanzia,
lo butti?

dove trovi la grana che faccio come te.

si parlva di TX..... e ti spiego la mia posizione:
  1. ci vuole niente a portare il valore di un modello sopra i 1000E e scassarlo per un radiocomando difettoso è stupido. Se non sono piu' che sicuro dell'affidabilita' dell'impianto, io non lo uso.
  2. io senza radiocomando non ci resto, se lo mando a far riparare so che stara' via per diversi mesi senza certezza di riuscita e quindi me ne accatto un atro. Come tutti i modellisti che praticano da qualche anno, non ho una sola radio.
  3. ...qualche riparazione elettronica me la so fare da solo...
chiaro?
Vecchio 02 maggio 08, 22:45   #18 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
Quoto TOIO, questo e' un bellissimo UCAS al quadrato!

ultimamente vedo al mio campo persone espertissime perdere il controllo di modelli, che spesso vanno rotti. La causa? TX o batterie vecchie.... per me non è UCAS avere un impianto radio efficiente che mi dia sicurezza. I modelli costano sacrifici... e possono essere pericolosi. Poi fate come ritenete meglio...
Vecchio 02 maggio 08, 23:26   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
ultimamente vedo al mio campo persone espertissime perdere il controllo di modelli, che spesso vanno rotti. La causa? TX o batterie vecchie.... per me non è UCAS avere un impianto radio efficiente che mi dia sicurezza. I modelli costano sacrifici... e possono essere pericolosi. Poi fate come ritenete meglio...

Sulla batteria vecchia non si discute.
Sul resto io lascerei la parola ad un manutentore esperto (ce ne sono).
Il mio caso è emblematico: per un'impedenza all'antenna avrei gettato alle ortiche una trasmittente perfetta che giovane non è di sicuro (10 anni).
Anni fa ebbi un problema con una trasmittente FF7: mi dissero che avrei fatto meglio a non ripararla, lo feci e la buttai
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 08, 23:59   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da skyghost Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, volevo solo avvertirvi che il suddetto non è tutto rose e fiori...
E' un grosso negozio che ho scopoerto, a mie spese , pensa solo a vendere e non a fornire assistenza.. perchè dico questo?? a parte le tantissime lamentele che ho sentito dagli amici.. ma questo conta relativamente, ho fatto spedire dal mio negoziante di fiducia una radio in riparazione.. ebbene dopo un mese .. ho scoperto, telefonando direttamente alla RADIO SISTEMI che la mia radio era stata appena spedita.. ed esattamente dopo averlo chiamato per avere notizie (DUE GIORNI FA).

non ho parole per questo tipo di comportamento.. increscioso!!!!!
intendi spedita da loro,RS, al negoziante o appena ricevuta da RS

Ultima modifica di marcus6911 : 03 maggio 08 alle ore 00:04
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks