![]() |
timer per radio Ciao a tutti, la mia radio, una JR mx12 non dispone di un cronometro integrato per la durata dei voli, quindi volevo integrare un cronometrino da qualche parte sulla radio, ma guardando in rete trovo solo roba troppo voluminosa da disporre... ho guardato anche dei contaminuti da cucina, ma sempre molto voluminosi. Prima di comprarmi un orologio cinese del piffero da mettere al polso, qualcuno conosce qualche prodotto che possa andare bene, anche economico magari... :wink: Grazie, Massimo. |
Per anni ho utilizzato un timer per telefonate dalle dimensioni di 1 euro e autoadesivo. Era in vendita nei negozi GBC. Ciao Enrico |
Citazione:
Hai un link o ricordi il nome di questo timer? grazie, Massimo. |
guarda questo, è molto piccolo ed economico.... Timer e termometro insieme! D-Mail |
Citazione:
|
Citazione:
ordinato! sei un mito :lol: Massimo. |
Citazione:
Sulla mx12 c'è un timer che indica solo la durata del programma, in pratica quando accendi la radio lui riparte da dove aveva sospeso il conteggio... Utile (si fà per dire) solo per vedere approsimativamente le ore di volo di un determinato modello. C'è chi azzera il timer tutte le volte entrando nel menu prima di volare, ma io sinceramente non lo trovo comodo e soprattutto non c'è nessun avvisatore acustico. Ma cosa ci voleva alla JR a mettere un piccolo timer da volo.... mah... certe cose mi sfuggono.... Massimo. |
Citazione:
|
Citazione:
Massimo. |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002