06 maggio 08, 21:38 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
già, perché quelli che ti vendono marchiati great planes, tanto per fare un esempio, o Jamara o chissacosa, dove mai li faranno? cinese per cinese, molto meglio un cinese vero che un cinese falso che si spaccia per europeo o ammeregano. Preferibilmente senza marca alcuna, direttamente dalla fabbrica.
__________________ www.masali.com | |
06 maggio 08, 21:39 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
06 maggio 08, 22:32 | #13 (permalink) Top |
User |
Gli alianti di Rvmshop sono di ottima fattura, posso garantire visto che ne ho ordinati tre da loro.....e anche un aliantista di grosso calibro di mia conoscenza, che vola e sopratutto costruisce alianti da 6-7 metri, ne è rimasto entusiasta del cinesino.....
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
08 maggio 08, 14:46 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
infatti. Magari facendosi aiutare da un cinesino di passaggio
08 maggio 08, 18:21 | #18 (permalink) Top |
User |
non sottovalutate le cinesate, volano bene ostia se volano bene, certo occorre prendere quegli oggetti che hanno una parvenza di aeromodello, non i giocattoli volanti...... ad esempoi io tempo fa ho acquistato il freestyle rush ed è un modello pagato 129 eurozzi, legno! Certo no motore e servi ma comprate voi un ARF non cinese da freestyle 1,40 m di AA completo di tutto, tiranteria, serba carrelli ruote etc. A parte la copertura che si stà letteralmente sciogliendo vola divinamente, preciso come un'F3A e reattivo come un buon modello da freestyle. Cinesata. Ho acquistato diversi motorini cinesi, cloni hacker, batterie anonime e regolatori peggio..... vanno benissimo, magari non hanno le prestazioni da modello da gara ma sono comunque competitivi specialmente quando li paghi il 50% in meno compreso la spedizione!!!!!!!!!!! Così si uccide il mercato europeo, ma è il mercato europeo che per primo ha attentato al mio portafoglio!
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
08 maggio 08, 18:27 | #19 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=Limbox;930537], A parte la copertura che si stà letteralmente sciogliendo vola divinamente, [QUOTE] si.....ehm..........dopo quante cadute??? nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
08 maggio 08, 18:30 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tanto il mercato europeo è solo parassitario. Produzione, progettazione e sviluppo li fanno i cinesi, quindi sarebbe ora che la finissero di fare i furbi chiedendo soldi in cambio di fuffa marketing europea e lavoro asiatico.
Bookmarks |
| |