06 giugno 05, 19:15 | #11 (permalink) Top |
User |
già, G. praticamente G è un'accelerazione. G=9,8 m/s², che poi è l'accelerazione gravitazionale. 2G=2(9,8)=19,6 e così via. G aumenta per esempio nelle virate strette, o nelle richiamate, e diminuisce in volo capovolto, looping capovolti ecc ecc... comprì? ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
06 giugno 05, 19:24 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2005
Messaggi: 68
| Citazione:
Aumenta, anche se in negativo. | |
06 giugno 05, 19:48 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
Messaggi: 390
|
Il problema dei G( o forse si dovrebbe scrivere minuscolo non ricordo bene..) è che piu è alto il numero, maggiore spinta subisce qualsiasi parte del nostro corpo verso una determinata direzione(organi interni e sangue compresi). Questo provoca svariati sintomi non troppo belli quali svenimenti e se troppo alto il numero di g anche la morte. Nel filmato si vede ad un certo punto che il corpo del pilota si trova con un'accelerazione piu alta di 8 g, per una persona qualsiasi senza allenamento e senza tuta anti g equivarrebbe ad uno svenimento o un vomitamento ... provate ad immaginare il cruscotto dell'extra tutto imbrattato |
06 giugno 05, 20:11 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
06 giugno 05, 20:59 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
07 giugno 05, 01:11 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
Messaggi: 914
|
Potrebbe interessare un voletto di 15 minuti su un Sukhoi 31? Per una modica cifra quando hanno un pomeriggio vuoto certi piloti portano a spasso i turisti in cerca del brivido.... Ciao |
07 giugno 05, 16:21 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
07 giugno 05, 16:56 | #18 (permalink) Top |
User |
Avete visto i video sulla corsa che hanno fatto a Budapest ad Agosto scorso e ad Aprile?? Avevano fatto un servizio anche in TV, su Italia1 !! Impressionante, passavano sotto i ponti del fiume e tra i piloni a velocità impressionante, senza contare che in pratica svolazzavano sopra la città con più di 1 milione di persone che assistevano allo show!!!
|
07 giugno 05, 16:59 | #19 (permalink) Top |
User |
adesso ho capito perchè in combat flight simulator 2 se faccio manovre troppo veloci, mi diventa tutto rosso e non vedo un tubo. poi per tornare a vedere, devo ristabilizzare il velivolo!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
07 giugno 05, 17:18 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2005
Messaggi: 68
| Citazione:
G non diminuisce, il carico aumenta, seppur in negativo. <!--QuoteBegin-Wilcomir@06 giugno 2005, 18:03 o meglio, si parla di G negativi. [/quote] Cosa ho detto piú sú? | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
qualsiasi modello merita di andare al campo | emocabras | Aeromodellismo | 13 | 02 giugno 06 13:23 |
Idea che merita la fucilazione... | davide.pasq | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 03 gennaio 06 17:21 |
scaricate questo video.. merita | fabionet31 | Aeromodellismo | 20 | 15 giugno 05 14:13 |