28 aprile 08, 14:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: Milano Marittima
| Collezione Video Aeromodellismo
Salve a tutti, vorrei segnalare a tutti gli utenti di questo forum un sito web da me creato che, sia ben chiaro, non vuole assolutamente prendere le parti di questo magnifico forum!!! All'URL FLYland | trovate un servizio dedicato a tutti i modellisti come noi che permette di hostare video relativi alla nostra passione! Spero che postiate i vostri video numerosi!!! ....::::....Per gli admin e i mod di BaroneRosso.it....::::.... Spero che questo post non venga frainteso, non è spam ne tantomento pubblicità maligna nei vostri confronti, anzi sarei disponibile ad inserire un bel banner in cima alla mia pagina (ovviamente gratuitamente) per promuovere tutto ciò che fate per i modellisti....è grazie a voi che la mia passione ha trovato modo di esprimersi!! Grazie e scusate per il disturbo!!! EDIT: il sito è in beta e accetto proposte per migliorarlo! Grazie ancora! Ultima modifica di rogerCOD : 28 aprile 08 alle ore 14:56 |
Bookmarks |
| |