06 giugno 05, 16:40 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
06 giugno 05, 17:22 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
06 giugno 05, 17:25 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
nel mio post c'era un bel"se non ho letto male" e qualche "mi sembra"... non credo di aver fatto affermazioni assolutiste che giustifichino il tuo post di risposta con tanto di sarcasmo !! spero comunque di aver frainteso il tono della tua risposta byez | |
06 giugno 05, 17:31 | #15 (permalink) Top |
User |
Potremmo anche pensare a qualche abitante della zona che essendosi rotto le p***e per il rumore abbia acquistato una radio e si diverta a pilotare i modelli degli altri facendogli fare un bel botto. Scherzi a parte, penso anch'io alla troppa complessità dei modelli di un certo livello.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
06 giugno 05, 17:38 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao e a presto | |
06 giugno 05, 18:58 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
però continuerò a cercare info sulla trasmissione dati di questi nuovi contatori!! byez | |
07 giugno 05, 11:52 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
ps Molto bello il tuo Avatar, da dove proviene? | |
07 giugno 05, 12:06 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2004 Residenza: ivrea TO
|
Sono d'accordo sul fatto che le interferenze ci saranno sempre e che le radio devono essere controllate ma sopratutto l'apparato radio del modello deve essere in ordine e prima di essere montato su un nuovo modello collaudato. M aparliamo degli ultimi incidenti avvenuti ultimamente: Gruppo Eolo n. 3 aerei con la stessa frequenza sono precipitati per fail sfe dell'impianto radio. I trasmettitori con le stesse frequenze erano tutti spenti Alessandria 2 turbine pronte per i mondiali distrutte problemi radio Sempre in quell'area un biplano di tre metri distrutto problemi radio Katana da 3 mt. nuovo volo di collaudo durata 1,5 minuti e poi disturbo radio con conseguente distruzione del modello. Voglio dire, qui parliamo di modelli che costano cifre importanti, costruiti non dall'ultimo arrivato nel campo del modellismo con all'interno impianti radio realizzati con criterio e con grande professionalità rivolta sopratutto alla sicurezza. Ripeto l'appello se qualcuno sa di qualche possibile causa o di altri casi lo faccia sapere e lo divulghi. Grazie Paolo Quattrocolo Ivrea Gruppo Eolo |
07 giugno 05, 12:09 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
per quanto riguarda il mio avatar è un acquerello dal titolo "Lady White"... disegnato da quel "birbante" di Marilyn Manson ps. stasera vado al concerto!! byez | |
Bookmarks |
| |