17 giugno 05, 14:55 | #31 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| noooo sta per finirlo..... di cosa parleremo dopo buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uaaaaaaa. ps loré te l'ha date le celle?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
17 giugno 05, 15:20 | #33 (permalink) Top |
UserPlus |
Stasera prendo le celle... Eliche? Inizio con la 12x8, poi ho una 12x10 e una 12x12 ma direi che questa è un po' troppo Per il peso comunque sono io che mi sono lasciato andare. Ogiva + elica + mozzo fanno la bellezza di 120gr... uno sproposito per un elettrico, però volete mettere? Quant'è bella.. Se avessi messo il ruotino di coda in fondo, senza pretese di rispettare la scala avrei risparmiato altri 40gr, i servi sono tutti con ingranaggi in metallo... e poi è il mio primo kit! Come ha detto Tullio, e che volete? Un Lucano... Eh, dopo tutte le alicette fritte che me so magnato a pranzo non farebbe male un buon digestivo... burp..
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
20 giugno 05, 16:18 | #34 (permalink) Top |
UserPlus |
Sportellino apribile con molletta (Slipper docet ) per accesso rapido alle connessioni elettroniche di bordo ( in parole povere connettore pacco principale-regolatore). [attachmentid=7186] [attachmentid=7187] [attachmentid=7188] Radiatore e raccordo ala/fusoliera ventrale [attachmentid=7189]
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
20 giugno 05, 16:54 | #35 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Il radiatore, la parte posteriore, dovrebbe essere più tondeggiante, o no ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 giugno 05, 17:00 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
20 giugno 05, 17:48 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
[attachmentid=7197]
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
21 giugno 05, 09:34 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |