01 luglio 05, 18:01 | #72 (permalink) Top |
User |
ho un modello con motore elettrico. la ricevente, si alimenta dal pacco del motore, giusto? sei io ci pazzo anche un pacco batterie da 4.8V per i servi, la ricevente si alimenta dal pacco da 4.8V oppure da quello del motore?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
01 luglio 05, 18:03 | #73 (permalink) Top |
UserPlus |
se metti il pacco RX si alimenta dal pacco RX. Sennò che ce lo metti a fare? Devi però scollegare il polo positivo dal BEC del regolatore (filetto rosso della spinetta).
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
01 luglio 05, 18:05 | #74 (permalink) Top |
User |
ok, grazie!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
01 luglio 05, 18:21 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Vai Lorenzo!!!!!!!!!! Fai le indagini di rito e vedrai che tutto è ok. A mio giudizio è facile si tratti di un disturbo, o qualcosa che infastidisce la rx, una vibrazione...oppure semplicemente una casualità. Comunque sei stato fortunato..... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
02 luglio 05, 01:50 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
|
mi spiace lorenzo ma non è colpa delle batterie, CUT OFF CUT OFF, le batterie non ce la fanno, è capitato anche al sottoscritto, sai come fai a verificarlo? Se quando stacca dai giu' motore e poi su e parte è proprio il cut off, scendono troppo di tensione, sai quanto succhia quel motore???? si 70 A proprio quelli!!! son tanti, lo usato pochissimo, ma tirava come una bestia, 3 mt e portavo sul mustang che pesava bene o male come il tuo!!! soluzione ? solo due: passaggio al 4p o cambio dell'elica, non ho visto come sale, ma mi pare di aver capito che non ha problemi, quindi un elica piu' piccola!!! almeno questi sono i miei consigli!!
__________________ ciao Alberto |
12 luglio 05, 17:33 | #77 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Loré mi sa che radicea ha ragione, la 12X8 é stallata a bassa velocità e per assurdo assorbe meno di quando "rompe" lo stallo ,prova a ridurla un pò, il cutoff cel'hai a 9 volts, co sti assorbimenti se scendi é meglio, (rcgroups docet) i ventolari volano col 7,5 v. Dimenticavo: in fin dei conti non é stato un fiasco se é andato via liscio, risolto il discorso del regolatore sei a posto
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |