23 giugno 05, 18:48 | #61 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
23 giugno 05, 18:49 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
Messaggi: 1.953
|
Sii coerente e procedi con la stessa ragionata calma che ti ha accompagnato fin qui. Insomma evita di fare quel gran casino che hai fatto con i collegamentio elettrici del tuo Zero!!!!!!!!! come calma? come zero? calma ne ha da vendere !!! vero Lorè, Zero? adesso si è trasformato in uno zero? Mistupisci ... saluti
__________________ ciao Alberto |
23 giugno 05, 18:51 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
Messaggi: 1.953
| Citazione:
chi ha fatto quel coso li???
__________________ ciao Alberto | |
23 giugno 05, 19:05 | #64 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
29 giugno 05, 17:14 | #66 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
| Citazione:
(quasi, perchè non si vede benissimo e non ho l'originale a portata d'occhio! )
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
01 luglio 05, 14:18 | #67 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
01 luglio 05, 17:30 | #68 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao belli, Ieri sera sono andato al campo col mustang in versione provvisoria. Ho fatto una 30ina di minuti di taxi per tentare di prenderci la mano. Ho capito che è impossibile tentare di farlo andare dritto a bassa velocità, dovrò dare forse un po di convergenza al carrello principale (Tullio docet). Vabbè. Nellultimo rullaggio ero abbastanza veloce, la coda era su quindi ho detto: o la va o la spacca. Lho spaccato Ho dato tutto motore e in 4-5 mt ha staccato. Aveva bisogno di un pelino di trim di alettone a destra ma il bilanciamento sembrava ottimo. Purtroppo a 5-6mt da terra il motore ha piantato. Non ho capito perché, dovrò indagare. Il povero mustang fortunatamente non ha stallato perché era già veloce e non era attaccato allelica, anzi stava venendo su bello teso con poca inclinazione. Ha iniziato a planare, era controllabile e dopo uno o due secondi il motore aveva ripreso. Non ho avuto la prontezza di ridare tutta manetta (o di lasciarla su non so se quando il motore sè spento ho tolto manetta oppure no. Non me lo ricordo) ed è finito dietro la collinetta. Non lho visto più. Ho lasciato i comandi a zero e ho iniziato a smadon...(BEEP) tra me e me. Pensavo al peggio. Invece no. Fortunatamente è caduto dritto, si sono strappate due vitine (troppo corte) di un supporto del carrello (5min e le metto a posto) e sè rotto un pezzetto del castello motore. Insomma, non sè fatto niente per fortuna. Lelica è intera, logiva pure, lasse è dritto, insomma (quasi) tutto ok. Ora bisogna capire perché il motore ha piantato. Dallanalisi (poco accurata) che ho fatto ho scartato lipotesi cut-off. Non ci credo che quel pacco sia andato giù di tensione, poi avevo già fatto delle prove a casa. Devo dire che non ricordo limpostazioni del regolatore, dovrò verificare ma ho piena fiducia nel pacco. La seconda ipotesi è uninterferenza o qualcosa di simile causata dal regolatore o dal posizionamento della RX. Anche qui dovrò indagare a fondo. Da bravo cogl...(BEEP) non ho controllato se la schulze segnalava glitch. Vabbè, nel complesso non sono sfiduciato anzi, sono contento che il motore (se va) tira parecchio, il bilanciamento sembra azzeccato da subito e questo era il mio maggior timore. Poi il resto è da controllare. Il collaudo definitivo lo farò tra un bel po di tempo ma parto avvantaggiato dallesperienza. Farò tutte le prove necessarie. Speriamo bene. Piccolo riassunto dei dati tecnici: motore: mega 22/20/2 batterie: tanic 3s3p 2500 regolatore: Jeti 70 BEC (escluso) ricevente: shulze alpha 8 Grazie a tutti i cari collaboratori dell'impresa (mezzo forum...), Lorenzo.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
01 luglio 05, 17:51 | #69 (permalink) Top |
UserPlus |
ah, dimenticavo elica: APC-E 12x8 riduttore: 3:1 metallico con corona esterna pacco RX: 4,8v sanyo AAA 800mah (NiMh)
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
01 luglio 05, 17:55 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao e grzie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pss Mustang | fabio1963 | Aeromodellismo Alianti | 6 | 17 gennaio 07 10:52 |
il mio mustang... | zetabend | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 30 maggio 06 09:51 |
MUstang P51 | flight | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 13 dicembre 05 14:28 |
Mustang P51 | AlexxZeta | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 17 ottobre 05 22:57 |
p 51 mustang | mv450 | Aeromodellismo | 9 | 11 ottobre 05 02:01 |