Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 05, 18:13   #111 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Data registr.: 27-11-2003
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Citazione:
Originally posted by staudacher300@18 luglio 2005, 16:59
@ alberto mò capisco perche costruisci tanto, uno ch sta a "lomazzo" non può che farsi il "mazzo" sui modelli, il nome é un programma
@ lorenzo prova a ciclare una per una le celle la cella farlocca la vedi da quanti mah ci piazzi dentro e da quanti te ne ridà con ste temperature in gioco mi fiderei solo di questo.
poi quella farlocca la diamo in testa ad una persona
mah.. a dirti la verità avevo idea di portagliela subito la farlocca così in caso se la da in testa da solo.. che ne pensi?

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 05, 18:38   #112 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originally posted by Hannibal@18 luglio 2005, 16:13
mah.. a dirti la verità avevo idea di portagliela subito la farlocca così in caso se la da in testa da solo.. che ne pensi?
concordo e sottoscrivo quando ci vai fammi un fischio che devo prendere un bl per il corsair
Vecchio 11 settembre 05, 17:26   #113 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Hannibal

ragazzi...

...VOLAAAA!!!

Ebbene, nonostante fosse in condizione provvisoria ovvero pacco 3s2p di 5000mAh totali ed elica 11x8, il mustangone dopo un anno abbondante di gestazione HA VOLATO!!!

Un amico al campo ha ripreso il decollo (al cardiopalma ) e la fase finale del volo (conclusasi con una bella musata per la mia inesperienza con i carrelli bicicli) e quando avrò i filmati li posterò sul sito. Per il resto ha svolazzato in lungo e in largo con manovre assolutamente standard (loop a parte) visto che i miei pollici tremolanti non potevano permettere di più.. Un grazie particolare a San Sandrone da Roma (alias Stauacher300) che mi ha assistito pazientemente durante la preparazione e il collaudo vero e proprio.

Ragazzi, è indescrivibile la soddisfazione che si prova a veder volare il proprio amatissimo e sudatissimo bimbetto

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Vecchio 11 settembre 05, 17:29   #114 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Ah, dimenticavo.. a questo punto bisognerebbe aggiungere una lista infinita di ringraziamenti a mezzo forum che ha partecipato con opinioni e consigli al travagliato parto del pargolo..

Be', facciamo così:

grazie a TUTTI!

Offro da bere a tutti quelli che mi hanno dato una mano se hanno voglia di venire al campo AliCampestri a Roma, è un impegno!

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Vecchio 11 settembre 05, 17:33   #115 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12

complimenti!
ma le foto???
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 05, 17:35   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mau89

Data registr.: 31-08-2004
Immagini: 11

e le foto?

era ora!!!
Mau89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 05, 18:19   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di radicea

Data registr.: 22-04-2004
Citazione:
Originally posted by Hannibal@11 settembre 2005, 16:26
ragazzi...

...VOLAAAA!!!

Ebbene, nonostante fosse in condizione provvisoria ovvero pacco 3s2p di 5000mAh totali ed elica 11x8, il mustangone dopo un anno abbondante di gestazione HA VOLATO!!!

Un amico al campo ha ripreso il decollo (al cardiopalma ) e la fase finale del volo (conclusasi con una bella musata per la mia inesperienza con i carrelli bicicli) e quando avrò i filmati li posterò sul sito. Per il resto ha svolazzato in lungo e in largo con manovre assolutamente standard (loop a parte) visto che i miei pollici tremolanti non potevano permettere di più.. Un grazie particolare a San Sandrone da Roma (alias Stauacher300) che mi ha assistito pazientemente durante la preparazione e il collaudo vero e proprio.

Ragazzi, è indescrivibile la soddisfazione che si prova a veder volare il proprio amatissimo e sudatissimo bimbetto

BRAVO LORENZO, sono contento che il motore ce la fa !!! vero? anche se tu eri un po' scettico! e sono contento che va anche con la 11x8!!! e in configurazione 3s2p!!! come vola? ne ha di birra o è fiacco fiacco? curiosità ....

ciao Lorè aspetto video!!!
Vecchio 12 settembre 05, 10:32   #118 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Ciao Alb,
Il modello attualmente ha birra a sufficienza per fare un buon volo senza troppi complessi però non è un "mustang". Di certo però quando tornerà il 3° pacco e montando la 12x8 ho l'impressione che le cose miglioreranno notevolmente e a quel punto sarà un bel cavallino

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Vecchio 12 settembre 05, 10:39   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di radicea

Data registr.: 22-04-2004
Citazione:
Originally posted by Hannibal@12 settembre 2005, 09:32
Ciao Alb,
Il modello attualmente ha birra a sufficienza per fare un buon volo senza troppi complessi però non è un "mustang". Di certo però quando tornerà il 3° pacco e montando la 12x8 ho l'impressione che le cose miglioreranno notevolmente e a quel punto sarà un bel cavallino

penso anche io! aumenti la scarica, e se gliene dai il motore prende!!! quando arriva il terzo pacco fai una prova ancora con la 11x8 e se non basta 12x8! vogliamo videossss

ciao
Vecchio 12 settembre 05, 11:03   #120 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Hannibal

lo voglio anch'io il videosss.. appena arriva..

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Rispondi

Bookmarks