06 giugno 05, 00:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003
|
salve ho rotto lo spillo del massimo di un supertigre G40 un pò vecchiotto quello con la filettattura nello spillo, non si trova più il ricambio, ho provato il carburatore della nuova versione ma non entra nel carter. il motore in oggetto va benissimo e midispiace doverlo accantonare per uno spillo da 4 soldi. comeposso ovviare al problema, e se c'è un carburatore anche di un'altra marca per poterlo sostituire e risolvere definitivamente il problema. grazie. |
07 giugno 05, 00:41 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2004
| Citazione:
Ad Ozzano trovi Cuccolo che, almeno fino all'anno scorso, ti sommergeva di ricambi Supertigre... Se poi non lo trovi, fammi un fischio... se vado a guardare tra le carabattole vecchie, non escluderei che ci sia uno spillo per te... Comunque, se vieni anche tu ad Ozzano, porta il carb. con te, magari lascialo dal Barone, così tutti possiamo vedere se ti possiamo aiutare! | |
07 giugno 05, 15:49 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao, dalla foto che ho visto posso dirti che se ti interessa posso rifartelo io. Se sei d'accordo inviami il carburatore completo con lo spillo spezzato a casa mia, io ti rifaccio lo spillo e poi te lo rispedisco!! Fammi sapere se ti interessa, magari contattami sulla mia e-mail: martina.max@virgilio.it |
07 giugno 05, 16:12 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, allora il carburatore è uguale al mio ,quello del g 21/46, il mio problema però era che lo spillo si era perso del tutto. Cosa fare? Abbiamo girato qualche negozio di aeromobilismo e abbiamo trovato i pezzi di ricambio dei carburatori supertigre. Ho semplicemente comprato un nuovo spillo, del tipo a L che si adatta benissimo. Lo trovi anche su jonathan.it tra i pezzi di ricambio dei carburatori, a circa 5 E.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
07 giugno 05, 18:25 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
Bookmarks |
| |