![]() |
Vecchi caccia large scale Sapete darmi qualche indirizzo dove posso trovare scatole o disegni di Spitfire, Mustung, P40, o Corsair di apertura intorno a 2 metri? |
http://www.baronerosso.it/forum/aero...tml#post914324 mi spiace aver letto che sei amico dell'isolante, ti avrei aiutato volentieri ... pazienza !:dunno: |
Io sono amico di tutti, anche tuo se lo vuoi. Non ho pregiudizi su nessuno, io ti considero un mio amico anche solo per il fatto che sei un aeromodellista. Ciao Wip |
Per questa volta ti perdono, ma se dici un'altra volta che sei amico di dep...:angry: riguardo ai disegni prova sul sito di NICK ZIROLI Nick Ziroli Plans Online p.s. bada a te con dep....n !:wink: |
Grazie mille per l'info, ti ringrazio di cuore. Devo dire che sono iscritto a decine di forum (di altro genere ed altri interessi), ma taluni comportamenti di altrettanti user non li ho mai visti da nessuna parte. Non capisco perchè in questo forum debbano esistere, sarebbe ancor migliore senza tali. Non mi riferisco a te direttamente non fraintendermi. Grazie di nuovo Wip |
|
Citazione:
anche a me potrebbe interessare un kit di montaggio dello spitfire.... tu hai trovato qualcosa? |
Per lo Spitfire, è molto bello quello dell'Aviation Design. Ciao. |
Citazione:
si chiama Sergio Poli e lo puoi contattare a questo indirizzo email: sergior90@hotmail.com |
Citazione:
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002