![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| JHONATAN:che delusione... grande grosso e....
Ciao ragazzi, volevo solo avvertirvi che il suddetto non è tutto rose e fiori... E' un grosso negozio che ho scopoerto, a mie spese , pensa solo a vendere e non a fornire assistenza.. perchè dico questo?? a parte le tantissime lamentele che ho sentito dagli amici.. ma questo conta relativamente, ho fatto spedire dal mio negoziante di fiducia una radio in riparazione.. ebbene dopo un mese .. ![]() ![]() ![]()
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Scusa, non ho capito. Hai fatto spedire dal tuo negoziante una radio a jonathan per una riparazione (ovviamente non da lui ma dalla radiosistemi). Da chi hai acquistato la radio? Se non l'hai acquistata da lui, perchè jonathan dovrebbe farsi carico di inoltrare la tua radio al manutentore? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
sono accordi tra il mio negoziante e jhonatan. Dato che il primo si rifornisce dal secondo...
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Guest
|
i tempi per queste cose sono sempre lunghi.... fatti la radio nuova che è meglio di qualsiasi riparazione. A dirla tutta io non mi sognerei di mandare in riparazione nessuna radio al di sotto dei 500E... meglio cambiarla e andare sul sicuro. E comunque meglio avere almeno una seconda e/o terza radio. Oppure armati di tanta, tanta pazienza e non spazientirti dopo un solo mese....
|
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
allora la radio in questione è una futraba 9 CAP ed il problema è solo un difetto dei cristalli liquidi del display. ho una seconda radio.. la mia era una osservazione sulla serietà dell'assistenza!!!
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
pero'. quindi tu tutto quello che e sotto i 500 euro anche se in garanzia, lo butti? dove trovi la grana che faccio come te. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Una mia trasmittente futaba (FF8) aveva un problema (che mi è costato un paio di modelli): si trattava di una banalissima impedenza dell'antenna (1 euro di parte di ricambio e 45 per la riparazione...) e ora va perfettamente. La seconda radio (FF9) ce l'ho ma non ho certo pensato di sostituire la prima | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-Rex.........che delusione.......... | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 18 | 24 febbraio 08 22:21 |
Graupner..... Che Delusione!!!!!!!!!!!!!!! | Airwolf 90 | Aeromodellismo | 36 | 14 dicembre 07 19:50 |
Che delusione!!! | vortex | Elimodellismo Principianti | 1 | 31 agosto 07 09:39 |
Che Delusione! | Anjys | Incontri Modellistici | 28 | 25 maggio 07 00:56 |
che delusione :-( | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 04 maggio 07 00:19 |