![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Collaborare con le riviste
Sulla copertina di RCSD di maggio c'è la foto di Daniele Valsesia che lancia il suo F3K su un pendio vicino a Porretta Terme. Complimenti a lui. Però a me viene spontanea una considerazione:perchè gli aeromodellisti italiani hanno tendenza a mandare le proprie cose alle riviste straniere piuttosto che a quelle italiane? Nell'editoriale Bill ( o Bunny ?) scrive anche di aver reso disponibile un articolo dell'Ing.Galè sul dimensionamento degli alianti in scala,io sul sito non sono riuscito a trovarlo,forse non è stato ancora caricato. Credo comunque che valga la pena di darci un'occhio quando sarà possibile. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
http://www.rcsoaringdigest.com/pdfs/...Sailplanes.pdf come scritto nell'editoriale... ![]() ![]() l' ho appena scaricato... Interessante per chi si occupa di riproduzioni, ma, concordo con te, e' buffo leggere in inglese articoli scritti da un italiano ( ...oddio e' gratis.. ![]() Sergio | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
La butto lì: perchè in un mondo globalizzato si raggiunge una "platea" + ampia in minor tempo rispetto ad una rivista che ha cmq tempi di pubblicazione + lunghi e raggiunge 4 gatti? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Visto comunque che i 4 gatti vivono dove vivi tu è meglio essere visibili da vicino,non credi ? E poi c'è anche il rischio di riuscire a fare qualcosa per migliorare e diffondere quell'hobby per 4 gatti che è l'aeromodellismo in Italia. O si pensa di essere "troppo" per i 4 gatti ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ovviamente IMHO ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io preferisco il cartaceo...mi è scomodo portarmi ogni volta il pc in bagno.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() qualche esempio assolutamente a caso ![]() ![]() ![]() ![]() ...ma in italiano ci sono ovviamente tutti quanti! ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| e perchè non l'hai detto subito? ![]() scusa ma sei partito con una domanda "perchè gli aeromodellisti italiani hanno tendenza a mandare le proprie cose alle riviste straniere piuttosto che a quelle italiane? " o sbaglio? |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh, credo che fosse una domanda retorica ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
riviste automodelli | Fricco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 20 febbraio 08 22:06 |
Riviste specializzate RC | skyghost | Modellismo | 0 | 15 febbraio 07 17:40 |
riviste specializzate | racerman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 21 dicembre 06 11:46 |
Riviste aeromodellismo | kitaro | Modellismo | 183 | 09 novembre 06 13:37 |
riviste | marlo | Elimodellismo in Generale | 4 | 17 novembre 05 16:48 |