04 giugno 05, 20:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
Ciao ragazzi, Sono un po' indeciso sulla marca e tipo di 4 tempi da aquistare. devo dire che sono contento del mio saito 80, e' un orologio e mi verrebbe voglia di replicare magari comperando il 91 identico al 80 ma ben piu' performante, se non fosse per prezzo il che in italia e' come al solito molto alto, qualcuno mi dira' :-compralo in America! giusto.... ma non ho la carta di credito, non parlo l'inglese e poi tra spese di spedizione e costi di trasporto potrebbe forse diventare poco conveniente e magari con un po'piu' di sfortuna il pacco prende il volo e buona notte al secchio. Quindi opterei per l'OS 70 magari quello nuovo col coprivalvole azzurro la pompa ecc. A proposito di pompa puo' dare noie o sono solo vantaggi? Ho sentito una persona pero' che sembra non abbia avuto una buona impressione da questo motore, ne sapete qualcosa? Ciao da Ale
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
04 giugno 05, 20:09 | #2 (permalink) Top |
User |
se prendi un OS, ti conviene prenderlo qui: andy mi pare che qul motore costi 100 euro in meno. ti dovresti prendere solo il silenziatore perchè non credo che sia incluso. ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
05 giugno 05, 11:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
Ciao inmagino tu abbia avuto esperienze dirette con questo motore, di preciso che tipo di inconvenienti denuncia?
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
05 giugno 05, 20:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Non ho avuto esperienze dirette con questo motore però conosco un a persona che lo ha. il motore soffre di surriscaldamento anche in condizioni duso del tutto normali, così da rendere iimpossibile una giusta carburazione. Comunque oltre tutto ciò mi pare assolutamente esagerato il prezzo di questo motore per le prestazioni che ha! se ti serve potenza ti consiglio lo Yamada fz63s. Pensa che gli yamada hanno un sistema che manda una pressione di 1.5bar nel serbatoio e che sono perciò sovralimentati. Questo sistema è molto più efficace della pompa dell'os! Se ti serve regolarità ti consiglio un os o ancora meglio un saito |
Bookmarks |
| |