23 aprile 08, 14:00 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-01-2008
| Cerco questo modello?
salve a tutti, sto utilizzando il simulatore di volo "aerofly professional deluxe" e mi sorpende moltissimo la docilità di quest'aereo: "Smaragd F3A model" con apertura alare di cm 190. Qualcuno mi sa dire di che modello si tratta e dove poterlo reperire? grazie a quanti avranno la pazienza di effettuare questa ricerca. ciao Cesare |
23 aprile 08, 14:04 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
23 aprile 08, 15:35 | #4 (permalink) Top |
| ciao, Sicuramente, penso, che chi fa domande del genere, come la mia, non sia un'esperto e l'esperto deve rispondere, da esperto, all'inesperto. Comunque,spero sia l'unica cosa che ti mancava, però un giudizio, anche ridicolo, potevi darlo. Ok, lasciamo perdere le battute in quanto non "producono" niente di buono. Qualcuno sa indirizzarmi per l'acquisto di un'aereo del genere. E' da poco che volo con un'ala alta. Non sono esperto, però vorrei passare ad un'ala bassa. grazie a voi tutti, esperti e non.... ciao Cesare |
23 aprile 08, 15:40 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao Patton, sicuramente la penso come te, ma qualche modello che gli si avvicini penso ce ne siano, anche se io non li conosco. Credo che se abbiano una discreta superfice alare, siano molto maneggevoli. Io ho un motore magnum 8,5 cc che uso su un quo vadis e un OS vecchiotto da 6,0 cc Se mi sai suggerire qualche modello da abbinare al magnum, possibilmente un'ala bassa "maneggevole". ciao Cesare | |
23 aprile 08, 15:49 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Perdonami ma... scegliere un aereo sulla base del simulatore di volo è una barzelletta. Non serve essere esperti per capirlo... BTW se vuoi un ala bassa tranquillo prendi un supersportster great-planes (ce l'ha anche patton e va benissimo) oppure un calmato sport che tanto entusiasmo suscita qua sul forum. | |
24 aprile 08, 00:12 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie Simone | |
Bookmarks |
| |