24 aprile 08, 09:37 | #21 (permalink) Top |
Guest
| Hehehe...
Che io sia troppo forte è cosa indiscussa... Non posso che ringraziare il mio Prof. preferito... GRAZIE SANDRONE !!! Te vojo bene... (Twenty, ho detto che je vojo bene e non che ne sono innamorato... Da ieri ormai il mio Cuore è tuo... Però pure Andy rozzo rozzo m'attizza...) Ultima modifica di Eaglista : 24 aprile 08 alle ore 09:44 |
24 aprile 08, 11:09 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Invece ora sono costretto a collocarti una nota di demerito sul registro di classe....... Ma se ti impegni puoi sempre recuperare e meritare la promozione alla fine dell'anno,..... perchè ne hai le capacità,..... ma sei svogliato.. e ti lasci facilmente trasportare dagl'altri ! Depron | |
25 aprile 08, 13:35 | #28 (permalink) Top |
Guest
| Avresti mai pensato che da un innocente aquilone ne potesse nascere una lezione di aerodinamica e che ogni aereo -vero o modello che sia- è un aquilone senza filo. Quindi è la tua improduttiva intromissione nel Thread da considerare....SPAM ! A domani.......Depron (preparati,...ci saranno interrogazioni alla lavagna) |
25 aprile 08, 15:35 | #29 (permalink) Top |
Guest
| Ehstì
Spero di non andar sulle palle a nessuno (sempre che non sia già così) e tantomeno a te Ehstì che insieme agli altri m'avete sempre aiutato a crescere ma ci tengo a dire che la storia della lucidatura non la sapevo e l'ho imparata qui rimanendone esterefatto se non perplesso. La storia dell'aereo e l'acquilone (leggi portanza) l'ho approfondita molto grazie a queste discussioni... Comunque la mettiamo, per chi è di cultura inferiore alla vostra (io), quanto accaduto è una fonte di notizie necessarie nonchè interessanti... ed è anche divertente in un certo senso... Spero che tu capisca la positività del mio (leggi studente aeromodellista mediocre) messaggio. Non mi resta che ringrazVi tutti, ma proprio tutti perchè avete contribuito nel tiraVi fuori a vicenda conoscenze che solitamente restano chiuse in un polveroso cassetto e che al contrario del previsto hanno stuzzicato la mia cultura e curiosità! Ciao. |
25 aprile 08, 15:38 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |