03 giugno 05, 12:08 | #12 (permalink) Top |
Amministratore |
Anche un po' piu' piccola va bene, cmq puoi anche montarlo sul modello e finirlo di rodarlo in volo, io faccio cosi'.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
03 giugno 05, 12:12 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
03 giugno 05, 15:07 | #14 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
| Citazione:
Modello nuovo con motore vecchio, modello vecchio con motore nuovo. Questo assioma dovrebbe fare il paio con "modello picchiato modello salvato". Fai girare il motore con una 10x6.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
03 giugno 05, 16:02 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 775
|
La 11x6 mi sembra grandina soprattutto per un rodaggio fatto a terra dove il motore per assenza di avanzamento sforza ancora di piu', per il rodaggio statico monta una 10x6
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
03 giugno 05, 16:57 | #17 (permalink) Top |
User |
azz! 2 litri! :o ma motore a 1/3 del gas? quanto sarà durato 3 ore?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
03 giugno 05, 17:36 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il rodaggio andrebbe fatto con delle brevi accensioni da 1-2 min in modo da non farlo scaldare troppo a basso regime e lasciandolo raffreddare tra un'accensione e l'altra. Dopo aver totalizzato circa 15 min di incomincia a prolungare il funzionamento aumentando anche i giri. Dopo questa fase si dovrebbe incominciare a portarlo al massimo dei giri per pochi secondi e poi ridurre i giri per vedere se resta acceso o tende a grippare. Nel passato con certi motori si doveva fare anche 4 ore di rodaggio al banco per avere un motore funzionante a dovere e se non si faceva così il motore non ne voleva sapere di funzionare. E' un'operazione lunga e di pazienza.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
04 giugno 05, 00:06 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
Messaggi: 699
|
io ho un super sportster 60, collaudato poco tempo fa. se tieni le escursioni dei comandi al minimo è paragonabile ad un modello per principianti... una vera goduria se poi aumenti le escursioni è tutto un altro mondo! bel modello, io ne sono entusiasta, l'unica modifica che ho fatto è stata quella di mettere un carrello tipo CAP (o giù di lì), col suo originale si cappotta sempre in avanti |
04 giugno 05, 15:22 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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