Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 08, 11:05   #31 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Quello che non sopporto non è il libero confronto sulle opinioni (ben venga), ma il sottile velato e sarcastico umorismo che puoi leggere qualche post sopra.
si ma considera che per via epistolare è sempre difficile capire il vero stato d'animo con cui uno scrive.
Cesare è un po'... no no... che dico un po'... molto burbero a volte ma è un bravo ragazzo... anzi un bravo anzianotto... se vuole...

Cesareeee!!!!
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 11:20   #32 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da tacchino Visualizza messaggio
Non fraintendermi: funziona anche così (Cesare: ho letto Bar Sport... la luisona..., tanto tempo fa... ed ho anche frequentato bar di paese...).
Non sei stato frainteso: semplicemente sei stato aiutato da Cesare ad evitare di avvitarti in una discussione che sarebbe stata abbastanza sterile, perché destinata a qualcosa di diverso dallo studio dell'aerodinamica, tutto lì (proprio perché sei nuovo del forum ha cercato di spiegarti, senza scoprire le carte come ho fatto io, quello che stava succedendo...).
Per il resto hai notato giustamente che ci sono persone disposte ad aiutare (e mi pare che tu hai i modi gentili adatti per questo) ed altre a farsi aiutare, come in tutti i forum, ma come in tutti i forum, c'è anche qualcos'altro: è comunque uno spazio sociale come lo era il bar, con dinamiche più complesse di un semplice help desk. Non tutto quel che succede mi piace, ma c'è spazio per tutti, basta scegliere .

Depron: grazie per avere esemplificato: quel Me con la maiuscola spiega bene, io sono stato molto più neutro.
Bastava spostare il 3ad nella sez giusta (off topic) ed il clima goliardico sarebbe stato un pò più evidente, cmq il paragonarmi al beone del bar da parte del burbero (termine usato da Marco m&m) non mi è sembrato corretto tanto più che sono veramente astemio.
  Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 11:23   #33 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
si ma considera che per via epistolare è sempre difficile capire il vero stato d'animo con cui uno scrive.
Cesare è un po'... no no... che dico un po'... molto burbero a volte ma è un bravo ragazzo... anzi un bravo anzianotto... se vuole...

Cesareeee!!!!
....ci sono le emoticons...........
  Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 11:27   #34 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da Depron Visualizza messaggio
Un fatto è nettamente certo.
Fino ad ora l'amico WIPSTAF nel "Bar Sport" ha trovato solo voi.....non Me !

Depron
Dopo attenta ma non faticosa ricerca, siamo in grado di svelare perche' nei bar tutti si trovano tranne ...



... pora stella...
... stava in famiglia ...
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 11:28   #35 (permalink)  Top
tacchino
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Bastava spostare il 3ad nella sez giusta (off topic) ed il clima goliardico sarebbe stato un pò più evidente, cmq il paragonarmi al beone del bar da parte del burbero (termine usato da Marco m&m) non mi è sembrato corretto tanto più che sono veramente astemio.
Wipstaf: non fraintendere tu, ora. Non sei tu l'oggetto della descrizione... è abbastanza evidente.
  Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 11:29   #36 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
....ci sono le emoticons...........
Si ma quando era giovane lui manco c'era il telefono... diglielo in un linguaggio che può capire... le faccine...
Cesareee!!! Ri
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 11:40   #37 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Bastava spostare il 3ad nella sez giusta (off topic) ed il clima goliardico sarebbe stato un pò più evidente, cmq il paragonarmi al beone del bar da parte del burbero (termine usato da Marco m&m) non mi è sembrato corretto tanto più che sono veramente astemio.

Diobono che tritamaroni.....

  Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 11:56   #38 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da tacchino Visualizza messaggio
Wipstaf: non fraintendere tu, ora. Non sei tu l'oggetto della descrizione... è abbastanza evidente.
Ti ringrazio per averglielo spiegato tu... io non ne avrei avuto la forza né, a questo punto, la pazienza.
Au revoir!
  Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 12:22   #39 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Diobono che tritamaroni.....
Si è un po' risentito... mica siamo tutti uguali...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 13:07   #40 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Io lo avevo detto al Beppe che a forza di pasturare c' è caso che non venga su solo QUEL pesce, ma anche altri!
Ora ne abbiamo beccato un altro!
Non sarà la stessa cosa, ma, come dice Francovlr, ci stiamo facendo la collezione.
Quindi anche se nn sono un moderatore, ripiglio quello che ha detto Marcom&m, e vi richiedo di andare in OT, qui la gente scrive per sapere cose e condividere esperienze, non per tritarsi i maroni!
batman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002