17 aprile 08, 09:54 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cesare secondo me ti ha solo avvertito che era una trappola, non per cattivo gusto. Visto che il Grande Capo non è realmente anonimo perché si è palesato in più occasioni, anche senza capire niente di modellismo ti posso dire che trovi il suo nome qua dentro da qualche parte (in bella vista, in realtà), ed è il progettista (tra l'altro) di un aereo molto bello (unico tipo di giudizio che mi posso permettere) che non mi comprerò mai perché sono molto lento. | |
17 aprile 08, 11:07 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ci rifletterò su........ Con affetto Scotto Fabrizio | |
17 aprile 08, 11:09 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quando ero un giovane studente e ogni tanto giocavo (malissimo...) a biliardo, frequentavo un "Bar Sport" dove il personaggio più caratteristico era uno sfaccendato che passava le sue giornate a bere Martini e a fantasticare ad alta voce su vari progetti faraonici che lui, "architetto", millantava di aver realizzato. Probabilmente non era nemmeno geometra, ma la cosa aveva poca importanza dato che era un personaggio un po' palloso (soprattutto quando il Martini superava il livello di guardia...) ma sostanzialmente innocuo. Ricordo che una volta, dopo che da almeno mezz'ora stava intrattenendo tutti con le sue fantasticherie sul progetto di un ponte che, diceva, stava lì lì per andare in cantiere, la pazienza di uno degli avventori venne meno: "Sì vabbè, architetto... abbiamo capito: IL PONTE SUL FIUME DRY!" Non so perché, ma qualcosa mi dice che qui abbiamo appena trovato un suo stretto parente... | |
17 aprile 08, 11:15 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ultima modifica di Cesare de Robertis : 17 aprile 08 alle ore 11:23 | |
17 aprile 08, 11:33 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Spero cmq di aver trovato qualche amico qua dentro. Con affetto Fabrizio | |
17 aprile 08, 11:40 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se sei astemio come Me ci divertiremo un mondo con quelli che stanziano, sgomitano e ridacchiano nei Bar. Ciao......Depron | |
17 aprile 08, 11:42 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
17 aprile 08, 11:58 | #30 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non sei stato frainteso: semplicemente sei stato aiutato da Cesare ad evitare di avvitarti in una discussione che sarebbe stata abbastanza sterile, perché destinata a qualcosa di diverso dallo studio dell'aerodinamica, tutto lì (proprio perché sei nuovo del forum ha cercato di spiegarti, senza scoprire le carte come ho fatto io, quello che stava succedendo...). Per il resto hai notato giustamente che ci sono persone disposte ad aiutare (e mi pare che tu hai i modi gentili adatti per questo) ed altre a farsi aiutare, come in tutti i forum, ma come in tutti i forum, c'è anche qualcos'altro: è comunque uno spazio sociale come lo era il bar, con dinamiche più complesse di un semplice help desk. Non tutto quel che succede mi piace, ma c'è spazio per tutti, basta scegliere . Depron: grazie per avere esemplificato: quel Me con la maiuscola spiega bene, io sono stato molto più neutro. | |
Bookmarks |
| |