01 giugno 05, 16:38 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
C'e' quella della Fiam http://www.baronerosso.it/Articolo55.html
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
01 giugno 05, 17:15 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Ma da quando? C'e' il link ancora sul loro sito http://www.fiamaero.it/home.htm
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
01 giugno 05, 17:42 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ecco un estratto della mail inviata dal segretario: "Infine un'ultima notizia, che potrebbe essere negativa: L'Ae.C.I. pretende dalla FIAM che tutti i club federati abbiano un Presidente, un Consiglio direttivo, e soprattutto un'assemblea annuale dei soci. Per quanto ci riguarda, organizzare un'assemblea con soci che risiedono dalle Alpi alla Sicilia è impossibile, quindi potrebbe arrivare una richiesta di scioglimento del club." Ci sarebbe anche l'opportunità di fare qualcosa di tipo assemblea virtuale tramite mail o che so io, penso abbiano un valore legale, ma non penso che i vertici Fiam o AeCI approverebbero. Di fatto penso che non accettino iscrizioni per il momento anche perché comunque l'iscrizione va da marzo a marzo e quindi fino ai primi del 2006 è inutile pensarci.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
01 giugno 05, 18:39 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Un funzionario FIAM (ometto nome e cognome perchè non ho chiesto il consenso per pubblicare l'estratto dell'email che mi è stata inviata) ha scritto: Caro amico, le polizze assicurative FIAM sono predisposte per la copertura non singola ma per TUTTI e solo per TUTTI gli associati e anche se Lei non appartine ad un'associazione FIAM non potrà godere della ns copertura in oltre Nb l'Associazione Amici FIAM adeguandosi alle nuove norme AeroClub ITalia..cesserà di esistere a fine anno
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
01 giugno 05, 19:52 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Diciamo che probabilmente fa comodo alla fiammetta di "tirare i cordoni": o con me o contro di me e in questo ultimo caso arrangiati.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |