10 gennaio 07, 15:20 | #71 (permalink) Top |
User |
Al mio gruppo Volare su Tetti, vicino a Torino, abbiamo da poco definito alcune cose, il numero massimo di soci è fissato a 35 quota annuale 100 euro comprensiva di assicurazione, pista in erba, m. 150x35, abbiamo da poco comperato un trattorino per lo sfalcio, infrastrutture varie che stiamo atrezzando noi, modellisti presenti nei fine settimana circa 5-8, modelli in volo in contemporanea...mi pare max 4, il nostro è un gruppo giovane, ma molto motivato, e i pensionati son ben accetti....hihihi
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
10 gennaio 07, 15:25 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
azz che pista e che infrastrutture.....voi siete i ricchi dell'aereomodellismo....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
10 gennaio 07, 17:24 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
| Citazione:
Insomma meno che un caffe al bar per condividere una passione e trovare nuovi amici. | |
11 gennaio 07, 16:07 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
Concordia Sulla Secchia (MO) Ingresso nel club = 50 (mi pare di ricordare) Vecchi iscritti = 30 (credo) Assicurazione = 15 (ma io me ne faccio una personale da 77) Età media del gruppo.... 55-60 anni Iscritti... 50-55 ...ma che volano 7-8 al massimo Spirito di collaborazione = bo? cos'è? Critiche e gran chiacchiere = lo scopo di chi è iscritto (aprte i 7-8 che volano) |
11 gennaio 07, 22:24 | #76 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Saluti!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 11 gennaio 07 alle ore 22:31 | |
12 gennaio 07, 11:08 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma da alcuni post...noto che in club con tanti iscritti, pochi volano e parecchi vanno al campo solo per fare salotto.....azz che sia un nuovo modo di fare modellismo...???debbo dire che anche io nella bella stagione nei giorni festivi spesso vado al campo per vedere....ma per una mia scelta, in quanto essendo pensionato, posso frequentare il campo durante la settimana, e al sabato e domenica non volo per non creare impacci a chi ha solo quei giorni per il proprio hobby....ma non sempre faccio così.....perchè volare in solitudine è bello ma alla fine rompe un pò...hihh
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
12 gennaio 07, 15:32 | #79 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| azzzzz.... lo sapevo che mi rovinavo la giornata! hai 4 anni piu' di me e stai gia' in pensione! e a me mancano almeno 10 anni !!! sigh...
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
12 gennaio 07, 15:37 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non sa più come impiegare il tempo, ma fra due gli troviamo qualcosa da fare.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
Bookmarks |
| |