01 giugno 05, 10:46 | #61 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
cioè????????
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
01 giugno 05, 10:48 | #62 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
01 giugno 05, 10:51 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Correggo, ho preso un abbaglio: il test negativo è del 5245, che è un mini! Qui con tutte queste sigle non ci capisco più nulla.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
01 giugno 05, 10:55 | #64 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
02 giugno 05, 15:05 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
ritornando da capo, se realizzi il comando coi cavetti suggerirei di farli arrivare ad un' altra squadretta (a bilancere) e di collegare quest' ultima al servo (cosí puoi spostarlo e/o metterlo come ti pare
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
02 giugno 05, 15:06 | #66 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
02 giugno 05, 15:10 | #67 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 21 agosto 06 alle ore 22:11 | |
02 giugno 05, 15:22 | #68 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
Citazione:
a questo punto il servo potresti metterlo come ti pare, o no ? p.s. a volte ho visto la squadretta a bilancere fissata alla fusoliera in modo indipendente, rispetto alla basetta portaservi.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | ||
02 giugno 05, 15:26 | #69 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Preferisco tenere i movimenti tutti nel pian verticale per precisione e pignoleria. Che intendi per indipendente?
Bookmarks |
| |