31 maggio 05, 19:32 | #51 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Però irrobustisci l' alettone. | |
31 maggio 05, 20:38 | #52 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
31 maggio 05, 20:49 | #53 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Se vuoi proprio montare servi più grossi degli HS 85, punta sugli HS 225 BBMG; 17 mm, 31 g. Con quelli "basta e avanza". | |
31 maggio 05, 21:40 | #55 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I 225 sono sempre mini, ho a disposizione 63mm di foro e penso non molte limitazioni in profondità.... Potrei anche usare i C5077 che dovrei avere, ma a questo punto avrei preferito servi con ingranaggi in karbonite che dovrebbero reggere meglio gli urti. Mo' spulcio ancora un po' i cataloghi..... E gli HS5475HB?? Sono digitali ma costano "solo" 30 euro e tirano bene...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
01 giugno 05, 00:11 | #56 (permalink) Top |
UserPlus |
Ecco la confusione aumenta.... MM mi ha appena consigliato i MPX Micro digi che come coppia non sono tanto di più.... Qui la confusione aumenta e come al solito non ci sono pareri concordanti...... L'unica cosa on lista hanno parlato di esperienze negative con gli HS225.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
01 giugno 05, 02:09 | #57 (permalink) Top |
UserPlus |
Tanto per concludere il discorso originale, questo è il risultato. Manca da concludere il discorso dei servi...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 21 agosto 06 alle ore 22:11 |
01 giugno 05, 10:38 | #58 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Io preferirei andare sul sicuro con i servi Multiplex, perchè ne ho sempre sentito parlare bene, al contrario degli Hitec, almeno per il pendio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
01 giugno 05, 10:43 | #59 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
01 giugno 05, 10:44 | #60 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.teaser.fr/~osegouin/aeromode/servos.phtml Ho dei dubbi sui digitali; parlando un po' ho sentito che si fumano molto facilmente; il tuo omonimo mi ha appena raccontato che un amico ne ha fumati due perché li ha lasciati, causa radio male settata, a fondo corsa per più di 10 secondi. E se in pendio mi si infila un po' di erbetta o appoggio male il modello? Batteria scaricata alla velocità della luce e nella peggiore delle ipotesi servo in fumo.... Stavo pensando anche agli economici C5077 che sul programma segnalato sono pari ai Micro Digi MPX.
Bookmarks |
| |